Sport

Canoa, torna “All Wave Cup”: oltre 140 partecipanti da 11 nazioni. Il ricavato in beneficenza

Talamone porto

TALAMONE – Continua la serie di eventi sportivi che promuovono il territorio: dal 24 al 27 maggio, infatti, torna nella baia di Talamone la “All Wave Cup”, manifestazione sportiva di canoa, kayak, a cui partecipano oltre di 140 atleti provenienti da 11 nazioni.

La “All Wave Cup” è la prima corsa nel mediterraneo ad includere categorie importanti come Outrigger, Surfski e Va’a. Sicuramente una competizione internazionale di altissimo livello. Di grande rilievo anche l’aspetto sociale, infatti la competizione vanta la partnership con l’associazione “Amref – Per un’Africa sana ” e una parte di tutte le quote d’iscrizione sarà donata proprio a questa associazione.

«La manifestazione si inserisce in tutta quella serie di eventi sportivi in cui ho deciso di investire come delegato allo sport – commenta Matteo Mittica, consigliere con delega allo sport del comune lagunare- con il supporto di tutta l’amministrazione. Vogliamo credere sempre in un turismo di tipo sportivo. Continueremo più che mai a far crescere eventi come questo, finanziandoli e supportandoli con tutte le nostre possibilità».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI