Cultura

Officina Hermes compie 15 anni e invita tutti ad una merenda nella nuova sede

Potassa scuola

GAVORRANO – Buon compleanno all’Officina Hermes, l’associazione culturale che a maggio compie 15 anni e invita tutti alla festa organizzata per l’occasione.

Lunedì 28 maggio, a partire dalle ore 16, alla nuova sede di Potassa, in via Ombrone 7, l’associazione ha organizzato una merenda a partire dalle ore 16 con caffè e dolci. «Potrete fare merenda con noi – è l’invito – , ammirare la nostra nuova sede, contribuire con idee, chiacchierare, progettare, riposare e filosofare. Dalle ore 19 vi aspettiamo con aperitivo e buffet e chi vuole, può contribuire portando cibo o bevande».

Seguirà, a partire dalle 20.45, il saggio di fine anno degli allievi della Scuola di Musica Haf che, accompagnati dai maestri Zenita Vasilieva, Danilo Ciattini, Maurizio Saragosa e Liliana Cafiero, si esibiranno al violino, alla chitarra, al pianoforte e al canto.

Ospiti della serata anche la Filarmonica Giuseppe Verdi di Gavorrano, che intratterrà il pubblico con alcuni brani tratti dall’opera in musica Fucini, e il coro diretto dalla maestra Liliana Cafiero.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI