Juniores

Passalacqua, vittoria dilagante della Nuova sul Porto Ercole

Nuova Grosseto 2018 juniores

GROSSETO – Straripante successo della Nuova Grosseto sul Porto Ercole, per un 7-1 che ravviva la speranza di una possibile qualificazione.

Iniziativa di Battistini al 4′ e poi monologo grossetano per quasi tutto il primo tempo. Prima Mangiaracina ci prova al 6′ ma un minuto dopo è Maiorano al tiro: respinta di Causa ma ritocco di Angelino per l’1-0. Insidioso Amorfini al quarto d’ora, mentre al 22′ Maiorano non sbaglia niente e raddoppia.

Nuova padrona del campo in tutti i sensi e anche virtuosa alla mezz’ora con la progressione sulla destra di Mangiaracina: tiro smorzato da Causa ma imparabile la successiva ribattuta sempre del numero 10 di mister Leone. Traversa di Angelino due minuti dopo. I gialloverdi si rivedono poco prima del riposo prima con Buemi e poi con Battistini, che trova l’acuto del 3-1 sbloccando per i suoi.

Ripresa più combattuta ma il Barbanella non si accontenta e al 6′ segna con Mangiaracina. Seguono alcuni tentati da parte avversa ma alla mezz’ora e al 39′ gloria per i subentrati Aprilini e Martini, quest’ultimo su assist di Bartaletti che poi colpisce la traversa.

Inutile l’impegno del team di Russo, che subisce ancora nel recupero con Angelino di nuovo marcatore.

Domani martedì 22 si giocherà Invicta-Argentario.

 

PORTO ERCOLE: Causa, Fois, Ottali, Scotto, Yakovyshyn, Nieto G., Battistini, Nieto E., Buemi (1′ st Romano), Antongini (1′ st Bianciardi), Alberti (33′ st Costantini). A disposizione: De Angelis, Lakshman, Sclano, Costagliola, Bagnoli. All. Russo.

NUOVA GROSSETO: Temperani, Baldanzi, Amorfini, Pallucca (18′ st Bartaletti), Magini (30′ st Demi), Ferraro, Angelino, Biancalani, Maiorano (22′ st Aprilini), Mangiaracina (30′ st Martini), Bojinov (11′ st Ferrari). A disposizione: Trombetta, Quadalti, Brasini, Carmerlengo. All. Leone.

ARBITRO: Mascelloni di Grosseto; assistenti Capecchi e Ginanneschi di Grosseto.

MARCATORI: 7′ e 47′ st Angelino, 22′ Maiorano, 31′ e 6′ st Mangiaracina, 44′ Battistini, 29′ st Aprilini, 38′ st Martini.

NOTE: recuperi 1’+2′.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI