Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadino riprende con il cellulare due ladri che rubano e la polizia li arresta

Più informazioni su

GROSSETO – Ha notato due ladri in azione che stavano rubando su un’auto in sosta, e ha deciso di riprenderli con il proprio cellulare. Il furto è avveuto ieri pomeriggio in via della Pace a Grosseto. Un cittadino però se ne è accorto e, dopo aver allertato il 113, ha girato un video.

Proprio grazie alla segnalazione del cittadino le Volanti della Polizia, intervenute immediatamente, sono riuscite ad arrestare i due ladri, un tunisisno di 26 anni, non in regola con il permesso di soggiorno, e un italiano di 54, nullafacente senza fissa dimora, entrambi con precedenti penali. Stamani il processo per direttissima che ha disposto anche l’espulsione dello straniero che è stato accompagnato in un centro di permanenza in attesa del rimpatrio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.