Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018 Strada di Cupi, Cinelli: «Grazie a noi sarà sicura»

MAGLIANO IN TOSCANA – «Il buon governo è un dato di fatto anche in Maremma: competenza e voglia di fare sono requisiti che caratterizzano alcune Amministrazioni come quella di Grosseto, ad esempio. Magliano, quando sarò sindaco, potrà vantare un sistema di relazioni istituzionali utili ai nostri concittadini» a parlare è Diego Cinelli, candidato a sindaco lista civica “Magliano Comune Aperto”.

«Un sistema che abbiamo già attivato – dice Cinelli – come dimostra l’incontro di ieri con l’assessore al Comune di Grosseto, Riccardo Megale. Al centro dell’incontro lo stato in cui versa la strada di Cupi, i cui primi 600 metri ricadono sotto la giurisdizione grossetana. Ebbene, grazie al nostro intervento,il Comune di Grosseto si è impegnato in una serie di lavori per la messa in sicurezza della strada. Presenti alla delegazione anche Mirella Pastorelli, Nadia Fedeli e Camilla Mancineschi, preziose candidate nella mia lista».

«Questo rapporto stretto ed efficace con il Comune e la Provincia di Grosseto – conclude il candidato – a Magliano può essere assicurato solo con una Amministrazione guidata dalla Lista Magliano Comune Aperto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.