Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: gli appuntamenti a Gavorrano, Magliano e Semproniano

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le amministrative del 10 giugno 2018. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste dei quattro Comuni al voto provincia di Grosseto: Gavorrano, Magliano in Toscana, Monte Argentario e Semproniano. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Venerdì 18 maggio

Gavorrano Progressista – Appuntamento a Bagno di Gavorrano, al cinema Roma alle 20,30, per la presentazione dei candidati e del programma elettorale della lista “Gavorrano Progressista”. Sarà presente insieme ai candidati consiglieri anche il candidato sindaco Andrea Biondi.

Gaetano di Curzio sindaco – Il candidato sindaco e i candidati della lista incontrano la popolazione per i problemi delle frazioni e per un dibattito sul programma elettorale venerdì 18 alle 17.45 a Casteani presso il centro sociale.

Sabato 19 maggio

Magliano Comune Aperto – La Lista Civica Magliano Comune Aperto che sostiene la candidatura di Diego, invita gli elettori a partecipare all’incontro-confronto che si terrà sabato 19 maggio ore 18.00 al Kaleidos Cafè di piazza Marconi, Interverranno tutti i candidati della lista.

Uniti per Semproniano – Il candidato sindaco Alfonso Cavezzini sabato 19 maggio, alle ore 21.00, presso la sala consiliare del Comune di Semproniano, presenterà ufficialmente la lista ed il programma agli elettori.

Gaetano di Curzio sindaco – Il candidato sindaco e i candidati della lista incontrano la popolazione per i problemi delle frazioni e per un dibattito sul programma elettorale sabato alle 17.45 saranno alla Castellaccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.