Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce Oioi, organizzazione che «inaugura le opere incompiute della Giunta Vivarelli Colonna»

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama Oioi, Organizzazione Inaugurazioni Opere Incompiute. È questo il nome completo della goliardica sigla che sta richiamando a raccolta i cittadini di Grosseto al parco di via Giotto.

«Siamo lieti di invitare i cittadini al Parco di via Giotto per un romantico tramonto sotto le grandiose torri-faro realizzate dal Comune di Grosseto, fiore all’occhiello dell’amministrazione Vivarelli Colonna». L’appuntamento, condiviso anche da alcuni consiglieri di opposizione, si è diffuso su Facebook in giornata con l’invito rivolto ai cittadini a partecipare domani, giovedì 17 maggio, alle ore 19.30.

«Correva l’anno 2016 quando la Giunta approvava il progetto esecutivo, ma finalmente è arrivata la data di ultimazione dei lavori: 17 aprile 2018! Già da un mese i grossetani possono trascorrere il loro tempo libero al Parco di via Giotto anche nelle ore notturne, rassicurati dalla potente illuminazione di ben tre torri faro che svettano nel cielo della città con i loro 25 metri di altezza – continua ironicamente il post -. Ad un mese di distanza festeggiamo allora tutti insieme questa nuova grande opera! Perché come afferma il nostro sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna: “Noi siamo l’amministrazione del fare, poche poche chiacchiere, e tanti tanti tanti fatti. Viva Grosseto!”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.