Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La festa della ritmica con il memorial Brozzi-Infantino: in 300 al palasport di via Austria

Più informazioni su

GROSSETO – Una giornata di festa con la ginnastica ritmica targata Uisp a Grosseto. Al palasport di via Austria doppio appuntamento: la mattina il campionato provinciale I Centri di ritmica, nel pomeriggio i tradizionali memorial Manlio Brozzi e Valentina Infantino, giunti rispettivamente alla ventesima e alla diciottesima edizione.
Al campionato I Centri, una novità per il comitato Uisp, hanno partecipato le tre società che si occupano di ginnastica ritmica a Grosseto: Ginnastica Grifone, Barbanella Uno e Artistica Grosseto. In gara 70 atlete, un buon risultato per una manifestazione che sicuramente verrà riproposta.
Ottima, come sempre, la risposta per i due tornei di ritmica che hanno richiamato oltre 230 ginnaste provenienti da tutta la Toscana. Il trofeo Manlio Brozzi, a squadre, ha visto imporsi la società Campomarte, che ha preceduto Artistica Grosseto, Ginnastica Grifone. Nel memorial Valentina Infantino, a coppie, successo per Casentinese, davanti a Ginnastica Grifone e Campomarte.
Le tre manifestazioni sono state ben organizzate dalla società Ginnastica Grifone che, in collaborazione con la lega ginnastica Uisp, ha portato un buon numero di spettatori al palasport di via Austria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.