Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E-mail e numero unico per le prenotazioni del Parco nazionale delle Colline Metallifere

MASSA MARITTIMA – Sono cambiati i recapiti informativi del Parco Nazionale delle Colline Metallifere: adesso chiunque sia interessato a saperne di più sui luoghi di interesse racchiusi dal parco, prenotare visite ed escursioni o iscriversi alle attività organizzate, può rivolgersi al numero 334.7986603 o all’indirizzo e mail visit@parcocollinemetallifere.it.

Questo grazie all’impegno della Cooperativa Colline Metallifere che gestisce gli Uffici Turistici di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo e Montieri. Il numero di prenotazione è attivo tutti i giorni tranne il martedì in orario di apertura dell’ufficio turistico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15alle 17. Sabato e Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.