Attualità

Consegna benemerenze: cinque aziende premiate a Scansano

Francesco Marchi

SCANSANO – Saranno cinque le aziende premiate venerdì 18 maggio, alle 17, al palazzo dell’ex scuole elementari di Scansano dove si terrà la prima edizione della consegna delle benemerenze dell’economia scansanese. Si tratta di imprese che si sono distinte nonostante il periodo di crisi per l’intraprendenza, la caparbietà e la qualità delle idee che hanno messo in campo rendendo un beneficio a tutto il territorio con ricadute positive sia in termini economici che di occupazione.

“Sono molto soddisfatto della decisione di premiare queste aziende – afferma il sindaco di Scansano Francesco Marchi – ma soprattutto di farle conoscere perché alcune sono notissime ma altre operano senza che nemmeno tutti gli abitanti del comune ne siano a conoscenza nonostante siano leader nel loro settore e, questa premiazione, sembra un atto doveroso nei loro confronti. Sarà quindi un’occasione di festa per l’amministrazione di Scansano che ha voluto rendere omaggio ad alcune realtà del comprensorio. Un evento destinato a ripetersi nel tempo perché fortunatamente di ditte meritevoli ce ne sono molte altre”.

Tra i presenti ci saranno: il prefetto di Grosseto Cinzia Teresa Torraco, l’onorevole Piero Fassino, l’ex sindaco di Verona Flavio Tosi, l’onorevole alla camera Elisabetta Ripani, il comandante provinciale dei Carabinieri Carlo Bellotti.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI