Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consegna benemerenze: cinque aziende premiate a Scansano

Più informazioni su

SCANSANO – Saranno cinque le aziende premiate venerdì 18 maggio, alle 17, al palazzo dell’ex scuole elementari di Scansano dove si terrà la prima edizione della consegna delle benemerenze dell’economia scansanese. Si tratta di imprese che si sono distinte nonostante il periodo di crisi per l’intraprendenza, la caparbietà e la qualità delle idee che hanno messo in campo rendendo un beneficio a tutto il territorio con ricadute positive sia in termini economici che di occupazione.

“Sono molto soddisfatto della decisione di premiare queste aziende – afferma il sindaco di Scansano Francesco Marchi – ma soprattutto di farle conoscere perché alcune sono notissime ma altre operano senza che nemmeno tutti gli abitanti del comune ne siano a conoscenza nonostante siano leader nel loro settore e, questa premiazione, sembra un atto doveroso nei loro confronti. Sarà quindi un’occasione di festa per l’amministrazione di Scansano che ha voluto rendere omaggio ad alcune realtà del comprensorio. Un evento destinato a ripetersi nel tempo perché fortunatamente di ditte meritevoli ce ne sono molte altre”.

Tra i presenti ci saranno: il prefetto di Grosseto Cinzia Teresa Torraco, l’onorevole Piero Fassino, l’ex sindaco di Verona Flavio Tosi, l’onorevole alla camera Elisabetta Ripani, il comandante provinciale dei Carabinieri Carlo Bellotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.