Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion perde il carico sull’Aurelia: automobilisti attenzione! fotogallery

GAVORRANO – Un camion ha perso il carico sulla quattro corsie, nella zona di Bagno di Gavorrano. I Vigili del fuoco stanno intervenendo sull’Aurelia, dove un camion che stava viaggiando in direzione Grosseto ha perduto quel che stava trasportando, sembra si tratti di rotoli di ferro.

Vvf camion perde il carico

L’incidente è avvenuto fra l’uscita di Gavorrano Scalo e Giuncarico. Il camion trasportava rotoli di lamiera che si sono spostati e dopo aver sfondato il cassone sono finiti sulla cabina del conducente che è uscito illeso dal mezzo. I pompieri sono sul posto con l’autogrù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.