Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018, Il Mandorlo: «Estranei alla politica e alla campagna elettorale»

GAVORRANO – «L’associazione di volontariato Il Mandorlo, che ha sede a Giuncarico, – si legge nella nota dell’associazione – come recita il suo statuto, è apolitica e apartitica».

«In merito alla candidatura di Grazia Lucattini nella lista di “Gavorrano per Elisabetta Iacomelli”, l’associazione ci tiene a precisare che si tratta di una candidatura a livello personale e che non ha a che fare in nessun modo con l’associazione».

«Il Mandorlo, da anni impegnato con i propri volontari per sostenere le donne vittime di violenza, ribadisce quindi la sua completa estraneità a qualsiasi appartenenza politica e alla campagna elettorale per le prossime amministrative del Comune di Gavorrano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.