Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, torna “La corsa del Diavolino”. Il trofeo è alla quarta edizione

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Mercoledì prossimo al Bozzone di Vetulonia, andrà in scena il 4° Trofeo “La corsa del Diavolino”, organizzata dal Marathon Bike e Avis, con il patrocinio della Provincia di Grosseto e del Comune di Castiglione della Pescaia.

La partenza è prevista alle 15.30 dalla località Bozzone di Buriano. Dopo 11 giri del percorso, i ciclisti dovranno affrontare l’ultimo chilometro in salita, versante Buriano, con arrivo nei pressi della tomba del “Diavolino”, per un totale di 60 chilometri.

Ritrovo e iscrizioni presso il Bar “Bozzone” ubicato nell’omonima località. L’albo d’oro delle prime tre edizioni, vede l’affermazione del viterbese Bruno Sanetti nel 2015 e 2016 e del lucchese Bernardo Piovano nel 2017. Maggiori informazioni sull’evento, si potranno apprendere sul sito www.teammarathonbike.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.