Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen: Il Veliero e Veterani Sportivi sono i finalisti di Coppa Italia

GROSSETO – Sarà Ristorante Il Veliero-Veterani Sportivi la finale di Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen. Una finale sentita, che potrebbe condurre la formazione orbetellana ad un clamoroso doblete.

Dopo la sfida di andata delle due semifinali, la finale sembrava quasi scontata, visto come Ristorante Il Veliero e Veterani Sportivi avevano conquistato gran parte della finale già nell’incontro di andata. Nella sfida di ritorno i Veterani Sportivi hanno perso per 4-2 contro La Stecca: un successo che però non è servito a niente, visto che all’andata i nerogrigi avevano perso 12-2. in gol per La Stecca sono andati Sacchini, Gramazio, Biagetti e Battistini. Penco e Nardi i goleador per i Veterani che volano così in finale dove affronteranno il Ristorante Il Veliero che, dopo aver vinto la semifinale di andata contro gli Amatori Grosseto per 4-1, si è ripetuto con un roboante 7-1 in cui hanno spiccato le doppiette di Picchianti, Podestà e Wongher.

veterani sportivi

RISTORANTE IL VELIERO: Fortunati, Bruni, Podestà, Monaci, Picchianti, Wongher, Nannini, Bonucci.
AMATORI GROSSETO: Alessandroni, Bagnoli, Morello, Salvafondi, Mazzi, Silvestre, Blanchi, Zerbini.
Marcatori: 2 Picchianti, 2 Podestà, 2 Wongher, Monaci; Blanchi.

VETERANI SPORTIVI: Chiofalo, Campomori, Spampani, Penco, Morini, Nardi, Tinturini.
LA STECCA: Lucetto, Mena Oliva, Cantalino, Battistini, Gramazio, Cuneo, Sacchini, Biagetti.
Marcatori: Penco, Nardi; Sacchini, Gramazio, Biagetti, Battistini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.