Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: tornano i temporali in Maremma, già da domani attenzione alla pioggia previsioni

GROSSETO – Tempo in sensibile peggioramento già dalle prossime ore e più intenso nella giornata di domani, martedì 15 maggio, quando in provincia di Grosseto tornerà il maltempo. Per domani sono previsti temporali e piogge sparse soprattutto nella parte centrale della giornata.

La situazione di instabilità delle condizioni meteo andrà avanti anche per la giornata di mercoledì. Le temperature si attesteranno al di sotto della media del periodo.

Un lieve miglioramento dovrebbe arrivare per la giornata di giovedì, mentre per il weekend le previsioni lasciano ben sperare per giornate di sole.

Per conoscere le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.