Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#unAiutoinComune per Gavorrano: superati 4000 euro. La consegna dopo il voto. Ecco tutte le donazioni

Più informazioni su

GAVORRANO – Prosegue la campagna di raccolta fondi lanciata da IlGiunco.net a sostengo del Comune di Gavorrano dopo il devastante incendio che ha distrutto l’auto parco comunale causando centinaia di migliaia di euro di danni. Grazie alla solidarietà dei lettori del quotidiano della Maremma è stato possibile raccogliere già più di 4.000 mila euro (per la precisione 4.127,25).

Visto l’avvicinarsi delle elezioni e l’imminente campagna elettorale è stato deciso di consegnare il ricavato della campagna #unAiutoinComune per Gavorrano dopo il voto del 10 giugno. In questo modo sarà possibile continuare a donare. Ricordiamo che nell’incendio del febbraio scorso sono andati distrutti dalle fiamme 13 mezzi di proprietà del Comune e tutti gli attrezzi che venivano utilizzati dagli operai per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Un’emergenza che è difficile contrastare, ma che grazie al grande cuore dei maremmani e dei lettori del giornale potrà essere un po’ meno emergenza.

«Il Comune ha bisogno di tante cose, la solidarietà di semplici cittadini così come quella di altri Comuni ha dato una prima mano a Gavorrano, ma possiamo fare ancora di più. Noi ce la mettiamo tutta, ma posso dire con convinzione che il merito di tutto questo è dei nostri lettori. Contiamo di fare la prima consegna nelle mani del sindaco alla fine del mese di marzo».

L’invito che facciamo ai nostri lettori è quello di continuare a donare. Ecco gli estremi per i bonifici:

IBAN: IT21V0885114302000000209280 intestato a Il Giunco srl (con al denominazione speciale “UN AIUTO IN COMUNE PER GAVORRANO” – Per le donazioni si può indicare nella causale “Un aiuto in Comune per Gavorrano”. 

Qui in basso trovate l’elenco delle donazioni effettuate alla data di oggi, naturalmente per motivi di privacy abbiamo nascosto gli intestateri dei bonifici (clicca per ingrandire):

Donazioni #unaiutoincomune

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.