#chetempochefa

Meteo, primo maggio con temporali su tutta la Maremma. Giù le temperature previsioni

pioggi

GROSSETO – Pioggia e temporali sono attesi su tutta la provincia di Grosseto per tutta la giornata di domani, primo maggio. Il peggioramento delle condizioni meteo dovrebbe verificarsi già dalla tarda serata di oggi.

La pioggia è prevista per domani mattina prima di mezzogiorno. Un peggioramento meteo che porterà anche ad una sensibile diminuzione delle temperature. Le minime si attesteranno intorno ai 12 gradi mentre le massime non supereranno i 17 gradi.

Il maltempo interesserà anche la giornata di mercoledì 2 maggio. Anche per mercoledì sono attesi piogge e temporali. Un miglioramento delle condizioni meteo si dovrebbe verificare solo in serata, ma sarà solo una situazione temporanea perché nella giornata di giovedì, sopratutto nel pomeriggio, è alta la probabilità che torni a piovere.

Per conoscere le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI