Politica

Arriva l’endorsement del centrodestra per Di Curzio: «Il resto sono liste civetta»

Gaetano Di Curzio

GAVORRANO – Il Centrodestra appoggia la lista “Di Curzio sindaco” ritenendola «l’unica espressione politica gavorranese rappresentativa del Centrodestra». La nota ufficiale viene dai segretari provinciali di Forza Italia (Sandro Marrini), della Lega (Andrea Ulmi) e Fratelli d’Italia (Fabrizio Rossi), che «costituiscono la coalizione che ha già strappato alla sinistra il Comune di Grosseto, quello di Orbetello e la Provincia di Grosseto, in occasione delle elezioni comunali del 10 giugno 2018».

Il Centrodestra infatti non si presenta «nel comune di Gavorrano con liste proprie di partito. L’ingegner Gaetano Di Curzio è una persona con rilevante esperienza gestionale ed amministrativa, acquisita in decenni di ruoli dirigenziali in aziende e società di elevato livello industriale e tecnico. Nella squadra dei candidati della Lista, nei dirigenti il movimento civico-politico locale e nel programma elettorale che la Lista presenterà ai cittadini, l’unica valida proposta politica che a Gavorrano può rappresentare ampiamente quel cambiamento necessario condiviso dal Centrodestra».

«Eventuali altre Liste o Liste civetta che si mostrassero alla comunità gavorranese come Liste sostenute dal Centrodestra o da parte di esso, sono da considerare tese solo ad indebolire la “Lista Di Curzio”, unico raggruppamento da noi riconosciuto – affermano Marrini, Ulmi, e Rossi -. Soltanto un voto compatto a questa Lista potrà finalmente liberare il Comune di Gavorrano dalle catene di una sinistra che da troppo tempo ormai tiene prigioniero lo sviluppo di questo meraviglioso territorio.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI