Rossoblù

Gavorrano contro il Giana Erminio: errori vietati e obbligo di risultato

Gavorrano generica

GAVORRANO – Trasferta milanese per il Gavorrano, nella penultima di campionato. Ancora quart’ultimo in solitaria nonostante il ko casalingo contro l’Alessandria poi laureatasi detentrice della Coppa di categoria, il team rossoblù se la vedrà con un Giana Erminio tranquillamente al di sopra della zona retrocessione e curiosamente dotato del terzo miglior attacco e della peggior difesa.

Guardia alta per gli uomini di Favarin, obbligati a fare risultato in una classifica playout cortissima contro una rivale battuta all’andata con un secco 3-0.

Assente per squalifica Conti fra i maremmani. Questi i convocati: Falcone, Pagnini, Favale, Bruni, Gemignani, Ropolo, Papini, Mori, Marchetti, Borghini, Damonte, Maistro, Remedi, Reymond, Vitiello, Malotti, Brega, Barbuti, Moscati e Merini.

Arbitrerà Valiante di Salerno assieme a Fontemurato di Roma 2 e Barone di Roma 1. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 16,30 al Comunale Città di Gorgonzola.

 

Il programma della 37esima giornata:
Arezzo-Pisa
Pontedera-Prato
Cuneo-Monza
Giana Erminio-Gavorrano
Livorno-Carrarese
Olbia-Viterbese
Pistoiese-Alessandria
Pro Piacenza-Arzachena
Robur Siena-Piacenza
Riposa: Lucchese.

La classifica: Livorno 66 punti; Robur Siena 64; Pisa 61; Carrarese 54; Alessandria 53; Viterbese, Monza 52; Piacenza 48; Lucchese 44; Olbia, Pontedera, Pistoiese 43; Giana Erminio 42; Arzachena 38; Pro Piacenza 35; Gavorrano 33; Cuneo 32; Arezzo 31; Prato 26.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI