Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rete di Vegnaduzzo al Gambassi e il Grifone approda ai playoff

GAMBASSI TERME – Successo corsaro del Grosseto nell’ultima di campionato per un 1-0 sul campo della penultima Gambassi che vale l’accesso ai playoff. Invariato il gap di nove punti fra San Gimignano e Cuoiopelli, anche loro vincenti. Decide il match la rete di Vegnaduzzo al quarto d’ora della ripresa in novantasette minuti gestiti dai maremmani.

Per i biancorossi anche una rete annullata al 10′ per presunto fuorigioco. Sul finire della ripresa padroni di casa in dieci per rosso a Morì. Alta tensione nei minuti di recupero finali con un intervento di Nunziatini.

 

GAMBASSI: Mandorlini, Matteini, Posarelli, Anichini, Mori E., Qehajaj, Oliva, Bagnoli, Lumachi, Recchi, Cresti. A disposizione: Nigi, Boumarouan, Mezzedimi, Sarr, Penzo, Dardha, Mori A. All. Rezzanelli.

GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Zoppi, Tuoni, Mesinovic, Gorelli, Cosimi, Faenzi, Vento, Boccardi, Vegnaduzzo. A disposizione: Mileo, Lazzerini, Corradi, Degli’Innocenti, Nigiotti, Invernizzi, Molinari. All. Danesi.

ARBITRO: Picardi di Viareggio; assistenti Gini e Melillo di Pontedera.

MARCATORI: 14′ st Vegnaduzzo.

NOTE: espulso al 37′ st Mori E.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.