Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, caldo record: è già estate con temperature sopra i 30 gradi previsioni

GROSSETO – Caldo record su tutta l’Italia e anche in Maremma dove oggi e nei prossimi giorni il termometro sarà veramente “caliente” con temperature che si aggireranno intorno ai 30 gradi e in alcuni casi, nelle ore centrali della giornata, potranno anche superare questo limiti.

Caldo afoso per un anticipo d’estate che sembra scoppiata dopo un inizio di primavera molto stentato, piogge, temporali e freddo. Nei prossimi giorni il tempo rimarrà comunque stabile con cielo sereno e temperature molto sopra i valori della media del periodo. In tanti quindi potranno approfittare del weekend e del ponte del 25 aprile per trascorrere giornate all’aria aperta nella nostra Maremma e in particolar modo al mare. Atteso per il fine settimana il pienone sulla costa maremmana.

Per conoscere le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.