Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni alla colonia estiva: ammessi bambini a partire dai 4 anni

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni alla colonia estiva del Pozzarello, organizzata dal Comune di Monte Argentario in collaborazione con una associazione locale. Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti nel Comune di  Monte Argentario che abbiano compiuto 4 anni di età, che compiano 4 anni di età entro il 31/12/2018 e che non abbiano compiuto gli 11 anni di età. La frequenza al progetto è gratuita. La colonia sarà attiva dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 a partire dall’11/06/2018 fino al 14/09/2018.

Tra le domande presentate verrà stilata una graduatoria in base al reddito, valutato tramite l’attestazione ISEE in corso di validità. Ai primi posti andranno le richieste con reddito minore. Verranno ammessi alla colonia i bambini in ordine di graduatoria fino ad arrivare ai 70 posti disponibili.

L’amministrazione comunale si riserva di destinare alcuni posti a bambini segnalati dai servizi sociali che hanno bisogno di attività di socializzazione. La domanda di iscrizione, compilata sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, o disponibile sul sito internet www.comunemonteargentario.gov.it, dovrà essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 31 maggio 2018, corredata da attestazione ISEE, pena l’esclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.