Grosseto

Giovedì tutti in strada con Musica da ripostiglio: si gira il video per la Fondazione Il Sole

Musica da ripostiglio Fondazione Il sole

GROSSETO – Come annunciato qualche tempo fa, per la campagna del 5×1.000 di quest’anno la Fondazione Il Sole ha un testimonial d’eccezione nella band dei Musica da Ripostiglio.

La collaborazione entrerà nel vivo il prossimo giovedì 19 aprile, quando a partire dalle ore 10.00 i bravissimi musicisti grossetani si metteranno letteralmente in cammino con i ragazzi della Fondazione per le vie del centro storico: sarà quello il momento in cui verrà girato il video promozionale della campagna, in presa diretta e nel vivo delle strade cittadine.

A questo che sarà un vero e proprio evento itinerante può partecipare chiunque, senza limiti di età né di altro tipo: l’unico requisito sarà il divertimento e la spensieratezza, insieme alla voglia di far parte di un happening unico nel suo genere, una festa della musica e della solidarietà.

Ricordiamo a chi ci legge che è già possibile destinare il 5×1000 alla Fondazione con la dichiarazione dei redditi. Basta scrivere nell’apposito spazio del 730 o del modello Unico il codice fiscale: 920 536 00 539

Vi aspettiamo giovedì 19 aprile alle 10 in Corso Carducci a Grosseto!

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI