Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Farruggia va avanti: «Nessun accordo, siamo civici. I miei candidati sono tutti giovani»

GAVORRANO – Giuseppe Farruggia va avanti. Ci sarà anche la sua lista civica alle amministrative di Gavorrano. Sarà un progetto totalmente sganciato dai partiti. «Sono stato chiamato dal centrodestra – spiega Farruggia – e ci siamo incontrati perché come dissi all’inizio del mio percorso avrei parlato con tutti. Abbiamo ascoltato le loro proposte, ma purtroppo non si ci sono le condizioni per una alleanza. Stesso discorso anche con la lista di Simone Pagliuchi: non ci sarà nessuna alleanza. Noi andiamo da soli».

E in questi giorni Farruggia insieme agli altri rappresentanti della lista stanno lavorando al progetto e alla definizione delle candidature. «Giovedì avremo un’importante riunione nella quale definiremo con precisione i punti del programma che via via in questi mesi abbiamo presentato in pillole. Sempre giovedì faremo il punto della situazione sulla lista. Abbiamo già riempito tutte le caselle per le candidature e la prossima settimana le renderemo pubbliche. Quello che posso anticipare è che sono tutti ragazzi giovani dai 20 ai 40 anni e che sono tutti del Comune di Gavorrano».

«Noi alle elezioni ci saremo per quello che vogliamo – conclude Farruggia – è migliorare il nostro Comune nell’interesse dei cittadini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.