Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, primavera densa di appuntamenti. Torna anche il torneo del Morellino

SCANSANO – Anche quest’anno è intensa e ricca di date la primavera della Polisportiva: si comincia sabato 21 aprile con il tradizionale torneo del Morellino, giunto alla settima edizione, che vedrà scendere in campo numerose società della categoria Esordienti: i ragazzi verranno da Genova, Livorno, Siena, Civitavecchia e Viterbo, oltre che da diversi club della Provincia di Grosseto. I primi a confrontarsi saranno gli Esordienti 2006, il 21 e il 22 aprile, mentre gli Esordienti 2005 giocheranno martedì 24 e giovedì 25 aprile. I ragazzi e le loro famiglie come sempre saranno ospitati negli alberghi e negli agriturismi della zona. A pranzo è previsto un servizio di ristorante al campo.

Domenica 13 maggio c’è il torneo “100 in campo”, con i Piccoli Amici 2011 e 2012. Il terzo appuntamento scansanese è il torneo di Primavera riservato ai Pulcini 2008 e 2007, anche questo suddiviso in quattro giornate, da sabato 28 aprile a martedì Primo maggio.

All’inizio di giugno, sabato 2 e domenica 3, è in programma la Settima Coppa Scansano, quest’anno intitolata a Paolo Di Giorgio, un ragazzo barese morto giovane, e che ha dato il nome alla società che partecipa al torneo riservato ai Primi calci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.