Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, due pareggi nelle semifinali di andata dei playoff

Più informazioni su

GROSSETO – Dieci reti in due match di semifinale ma nessun vincitore. Le gare di andata delle semifinali playoff del campionato di calcio a 7 Csen over 35 sono per adesso in perfetto equilibrio. Due pareggi negli scontri che si sono giocati al campo di calcio della Cittadella dello Studente.

Il Ristorante Il Veliero, che aveva chiuso al comando della classifica la stagione regolare, ha trovato pane per i suoi denti: è finito infatti 2-2 l’incontro con i Veterani Sportivi di Petri che, dopo aver agguantato la qualificazione alle semifinali in extremis, sembrano aver ritrovato la convinzione giusta. La sfida è stata divertente e giocata anche con un buon agonismo. La formazione orbetellana ha segnato con Di Tonno e Baggiani, mentre il solito Spampani ha risposto presente, oltre al gol del centrocampista Nardi. Pareggio per 3-3 invece nell’altra semifinale, dove si affrontavano seconda e terza della graduatoria. La Stecca e Amatori Grosseto hanno dato vita ad un match ricco di gol ed emozioni. Cantalino (doppietta) e Battistini sono andati in rete per La Stecca, mentre la risposta degli Amatori Grosseto è arrivata da Zerbini, Blanchi e De Luca.

RISTORANTE IL VELIERO: Fortunati, Di Roberto, Bonucci, Baggiani, Wongher, Di Tonno, Picchianti, Monaci, Bruni.
VETERANI SPORTIVI: Chiofalo, Spampani, Penco, Morini, Nardi, Maggio.
Marcatori: Di Tonno, Baggiani; Spampani, Nardi.

LA STECCA: Deiana, Battistini, Sacchini, Cuneo, Cantalino, Gramazio.
AMATORI GROSSETO: Alessandroni, Bagnoli, Salvafondi, De Luca, Mazzi, Zenere, Silvestre, Blanchi, Zerbini.
Marcatori: 2 Cantalino, Battistini; Zerbini, Blanchi, De Luca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.