Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: 10 guardie giurate, grafico pubblicitario, facchino, gelataio, infermiere…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• Villaggio turistico zona Follonica (Scarlino) ricerca le seguenti figure: Posizione A: n°1 Receptionist con esperienza in Marketing turistico, Gestione Ota’s, Amministrazione, Utilizzo Gestionali, Revenue Managemant, Indispensabile padronanza lingua inglese/Tedesco, parlato/scritto. Posizione B: n°1 Receptionist, buona conoscenza inglese/ tedesco parlato/scritto Gradito: Anche Apprendistato. Personale locale o zone limitrofe, non si offre alloggio.  Inviare curriculum vitae alla e-mail: info@oasimaremma.it

• Concessionaria primario marchio motociclistico seleziona apprendista max 29 anni, desideroso di apprendere, competenza minima motoristica, patente AB senza limiti per l’inserimento nel proprio organico. Costituiscono titoli preferenziali: conoscenze meccaniche ambito motociclistico capacità comunicativa/relazionale attitudine al lavoro in gruppo. conoscenza della lingua Inglese Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com

• Acqua Village cerca 150 tra personale per la ristorazione e il bar, per la reception, la segreteria e le casse, il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture. Acqua Village Waterparks cerca poi fotografi, giardinieri, operai e addetti alle pulizie. Partecipare alle selezioni è semplice: occorre cliccare sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) nella sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo.

• Cercasi receptionist/a per la stagione, in Hotel 3 stelle zona Follonica, con esperienza nella mansione di Receptionist Si richiede: automunito/a. conoscenza gestionali alberghieri. ottima conoscenza Excel. conoscenza della lingua inglese Inviare CV con foto: ladarsena2012@gmail.com

• 1 commesso di vendita Il\la candidato\ta si occuperà della disposizione e rifornimentio della merce sugli scaffali e dell’informazione e dell’assistenza clienti. Orario di lavoro part time 24 ore. Richieste conoscenze informatiche di base. Richiesta iscrizione categorie protette L.68/99 art. 1 Gradita esperienza precedente nell’attività di vendita. tempo determinato (6 mesi) a Grosseto. scade 30/4 info a questo LINK  (3943)

• 1 perito meccanico, PERITO TECNICO, PERITO ELETTROTECNICO, PERITO AGRARIO, PERITO CHIMICO ,PERITO INFORMATICO Mansioni da svolgere: manutenzione impianti antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro. patente B e automunito. lavoro a tempo INDETERMINATO a Follonica. scade 27/4 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: micheli fabio Telefono: 0566.028030 Email: info@sicurmaxisrl.it (5736)

• 1 Cuoco con esperienza nella preparazione di piatti toscani e nell’impiattamento, nella gestione delle comande e nella preparazione di antipasti che possegga capacità di autonomia nelle azioni in cucina. Si richiede l’HACCP. Disponibile da aprile a settembre con orario spezzato, pranzo e cena. richiesta esperienza nella cucina toscana Luogo di lavoro Alberese. lavoro a tempo determinato a Grosseto. scade 17/4 Info a questo LINK (5772)

• 1 cameriere di sala chef de rang. buona conoscenza lingua inglese. previsti vitto e alloggio. almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. 6 mesi a Monte Argentario. scade 8/4 Info: CALA PICCOLA SPA Persona: STEFANIA MARCONI Telefono: 0564.825111 Fax: 0564.825235 Email: info@torredicalapiccola.com (5802)

• 1 cameriere di sala, addetto alla sala e alla caffetteria previsti vitto e alloggio gradita esperienza 3 mesi a Monte Argentario. scade 8/4 Info: CALA PICCOLA SPA Persona: STEFANIA MARCONI Telefono: 0564.825111 Fax: 0564.825235 Email: info@torredicalapiccola.com (5803)

• 1 Contatto con personale esterno ,Contatto con altri dipendenti ,Lavoro in piedi, Lavoro di gruppo Lavoratori art. 1 Legge 68/99 CAMERIERA DI SALA: necessaria esperienza nella mansione, attitudine al ontatto con il pubblico,TEMPO DETERMINATO a Montalcino. scade 19/4 Info a questo LINK (5812)

• 1 Apprendista cameriere, gestione sala e bar Si lavora dal lunedì al venerdì – tempo pieno Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv a Grosseto scade 18/4 info a questo LINK (5883)

• 4 Venditori a domicilio multinazionale leader nel settore alimentare cerca personale si offre contratto di incaricato alle vendite con guadagno immediato con premi ed incentivi corso di formazione e addestramento interno mezzo aziendale e computer in comodato d’uso. a Grosseto scade 18/5 Info: EISMANN Telefono: 0564452357 – 3409146099 Email: evs3841@eismann.com Indirizzo: VIA OPALE, 12 GROSSETO (5890)

• 2 tinteggiatore di valigeriamontaggio banco addetto all coloritura: coloritura di parti di pelle, costola finale, del manufatto(borse) esperienza nel settore,19/50 anni, pat.B inviare curriculum a: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 19/4 (5919)

• 3 macchinista con esperienza: add.al montaggio completo del manufatto(borsa) in autonomia, bordatura, messa del bordino, uso macchina a colonna, 19/50 anni pat. B scade 19/4 Info a questo LINK (5920)

• 1 installatore di impianti elettromeccanici ed elettronici nautici  Manutentore di imbarcazioni da diporto a vela con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di almeno 6 mesi per lavoro in società di charter nautico. Gradita conoscenza lingua inglese. Esperienza Richiesta 6 mesi. tempo INDETERMINATO a Scarlino. scade 20/4 info a questo LINK (5963)

• 1 aiuto cuoco: preparazioni varie + addetto ai secondi piatti (pesce) richiesta esperienza nel ruolo tempo determinato (6 mesi) a Capalbio. scade 29/4 Info a questo LINK (5976)

• 1 cameriere: preparazione e servizio ai tavoli; pulizie. conoscenza della lingua inglese (di base) richiesta esperienza nel ruolo. tempo determinato (4 mesi) a Capalbio. scade 29/4 Info a questo LINK (5978)

• 1 barista: caffetteria, aperitivi, cocktail di base richiesta esperienza nel ruolo. tempo determinato (4 mesi) A Capalbio. scade 29/4 info a questo LINK (5979)

• 1 cameriere di sala con esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese, residenza Comuni dell’Amiata, pat.B inviare curriculum vitae: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it scade 19/4 Info a questo LINK (6005)

• 1 autotrasportatore Autista per trasporto e consegna di gas e GPL con autobotte nella provincia di Grosseto. scade 18/4 tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a Grosseto info a questo LINK (6065)

• 1 barman per preparazione drink e servizio sala Esperienza Richiesta almeno 1 stagione. tempo determinato (giugno settembre 2018) a Capalbio. scade 29/4 Info a questo LINK (6080)

• 1 Cuoco, responsabile di cucina. Lavoro a tempo pieno da aprile ad ottobre, giorno di chiusura: martedì. Esperienza Richiesta Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. tempo determinato  (6/7 mesi) a Orbetello. scade 30/4 info a questo LINK (6085)

• 1 cameriere di sala. non disponibile alloggio. richiesta conoscenza di base della lingua inglese. almeno un anno di esperienza nel ruolo. tempo determinato (6mesi) a Capalbio scade 30/4 Info a questo LINK (6106)

• 1 Conduttori di macchinari per tipografia e stampa su carta e cartone Apprendista conduttore di macchinari per tipografia: la risorsa dovrà supportare l’addetto allestimento nell’utilizzo, manutenzione e controllo di macchinari da stampa quali fustellatrice, piegatrice ed accoppiatrice. a grosseto scade 18/4 Info a questo LINK (6112)

• 5 Consulente assicurativo, la risorsa dovrà occuparsi di intermediazione assicurativa con l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela e l’assistenza dei clienti nell’evoluzione dei loro bisogni. scade 25/4 Info: Generali Italia S.p.A. Persona: Dott.ssa Antonella Ufficio Risorse Umane Telefono: 0564722547 Email: selezione@inagrosseto.com Indirizzo: Via Tolmino, 18 Grosseto (6120)

• 10 aggiuntatore di pelletteria operaio montaggio banco esperto:assemblaggio di parti di pelle e tessuto con applicazione di accessori fino ad arrivare al montaggio del manufatto (borsa) in autonomia, esperienza nel settore, pat.B, 19/50 anni inviare curriculum vitae: serviziimprese.arcidosso@regione.toscana.it a castel del Piano. scade 19/4 info a questo LINK (6121)

• 1 Aiuto cuoco, preparazione antipasti/secondi, assistenza cuoco e all’occorrenza pulizia stoviglie gradita esperienza. tempo determinato (5 mesi) Orbetello scade 22/4 Info a questo LINK (6123)

• 1 Addetti all’assistenza personale ASSISTENZA PER PERSONA ANZIANA NON AUTOSUFFICIENTE *lavoro diurno, no convivenza richiesta esperienza nella mansione. tempo determinato (5 mesi) a Orbetello scade 23/4 Info a questo LINK (6126)

• 1 massaggiatore/trice con esperienza per struttura alberghiera con servizi benessere tempo determinato a Montalcino. scade 19/4 Info a questo LINK (6130)

• 1 cuoco con esperienza pluriennale a Montalcino. scade 19/4 Info a questo LINK (6132)

• 1 cameriere di sala con esperienza  a Montalcino. scade 19/4 Info a questo LINK (6133)

• 2 receptionist con esperienza in albergo – turno diurno e turno notturno a Montalcino. scade 19/4 Info a questo LINK (6134)

• 1 orafo La risorsa si dovrà occupare di lucidatura, pulitura e rifinitura di oggetti in oro e di incassonatura di pietre preziose. E’ gradita esperienza ma si valutano anche risorse con titolo di studio attinenti al ruolo richiesto con minima esperienza tempo INDETERMINATO a Grosseto. scade 18/4 Info a questo LINK (6140)

• 1 cameriere di sala Addetto colazioni e servizio serale ristorante. Necessaria competenza linguistica INGLESE livello buono. Gradita esperienza nel ruolo. tempo determinato (6 mesi) a Monte Argentario. scade 29/4 Info a questo LINK  (6143)

• 1 cameriere di sala. Chef de rang, con esperienza professionale. previsti vitto e alloggio. richiesta esperienza nel ruolo. da aprile a settembre a Monte Argentario scade 20/4 Info: CALA PICCOLA SPA Persona: stefania marconi Telefono: 0564825111 Fax: 0564.8252 Email: info@torredicalapiccola.com (6150)

• 2 AIUTO IDRAULICO per mansioni di pulitura e manutenzioni piscine. 6 mesi a Follonica scade 18/4 Info a questo LINK (6151)

• 10 operatori di telemarketing Azienda leader nella telefonia gestore TIM ricerca operatori/ci per appuntamenti consulenti TIM si offre prestazione occasionale per il periodo di prova poi contratto a progetto. scade 20/4 Info: VERNI MARCELLO Persona: Sandra Biasci Telefono: 3341324170 Email: m.verni56@gmail.com (6152)

• 1 Cameriere di sala, la risorsa dovrà accogliere i clienti e occuparsi del servizio in sala il luogo di lavoro è a Castiglione della Pescaia loc. Rocchette orario di lavoro serale 3 mesi giugno agosto. scade 18/4 Info a questo LINK (6154)

• 1 Aiuto cuoco presso struttura a Castiglione della Pescaia Loc. Rocchette, la risorsa dovrà aiutare il cuoco nella preparazione delle pietanze soprattutto a base di pesce (lavorare il pesce) e pulizia della cucina Il lavoro si svolge con orario spezzato pranzo e cena richiesta significativa esperienza in cucina, tempo determinato a Castiglione scade 18/4 Info a questo LINK (6155)

• 1 manovale di sonda La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza alla macchina per sondaggi ed utilizzare mezzi da lavoro tipo escavatore. E’ gradita esperienza nel settore e DISPONIBILITA’ ALLE TRASFERTE. 1 mese a Magliano in Toscana scade 16/4 Info: GAMMA GEOSERVIZI SRL Persona: MARCO ANSELMI Telefono: 0564871025 – 3287095042  Email: info@gamma-geoservizi.it Indirizzo: VIA CIVILESCO 8 – LOC. SANT’ANDREA – MAGLIANO IN TOSCANA (6164)

• 1 aiuto cameriere di ristorante Si ricerca persona con precedente esperienza nel settore. Preferibilmente con competenze di lingua tedesca e/o francese e/o inglese. Si richiede certificazione HACCP. Si richiede esperienza di almeno due stagioni.tempo determinato (6 mesi) a Follonica. scade 18/4 info a questo LINK (6168)

• 1 aiuto cameriere di ristorante Si ricerca persona con precedente esperienza nel settore. Preferibilmente con competenze di lingua tedesca e/o francese e/o inglese. Si richiede certificazione HACCP. Si richiede esperienza di almeno due stagioni. tempo determinato (6 mesi) a Follonica. scade 18/4 info a questo LINK (6169)

• 1 lavapiatti Si ricerca persona preferibilmente con un anno d’esperienza nel settore. Automunita e disponibile a lavoro a turni. Si richiede un anno di esperienza. tempo determinato (6 mesi) a Follonica. scade 18/4 info a questo LINK (6170)

•  2 Baristi e professioni assimilate Apprendista barista, servizio sala. Addetto alla caffetteria e alle colazioni, addetto agli aperitivi/cocktail. Gradita esperienza formativa nel settore (tirocinio, stage scolastico). Aprile – maggio: 30 ore settimanali Giugno – settembre: 40 ore settimanali. scade 22/4 Info a questo LINK (6177)

• 1 aiuto cameriere ai piani Apprendista cameriere ai piani: servizi pulizia dei piani e delle stanze della struttura alberghiera,provvede alla cura e all’igiene dei luoghi e delle attrezzature. (6 mesi) a Orbetello. scade 22/4 Info a questo LINK (6178)

• 1 Verniciatore la risorsa dovrà occuparsi della verniciatura sia di arredamento nuovo sia di mobili da ristrutturare. richiesta significativa esperienza nel ruolo. a Grosseto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. scade 20/4 info a questo LINK (6182)

• 1 cameriere di sala Servizio ai tavoli nel ristorante dell’hotel Lavoratori art. 18/co.2 Legge 68/99. tempo determinato 7 mesi (24 ore settimanali) a Manciano. scade 30/4 info a questo LINK (6189)

• 1 agente di commercio L’AgroVitaly Srl, al fine del potenziamento della rete vendita dei fertilizzanti di sua produzione, cerca un agente di commercio per la provincia di Grosseto con diploma di perito agrario, conoscenza del settore agricolo e preferibilmente con esperienza di vendita. I candidati dovranno necessariamente avere spiccate capacità relazionali e forte motivazione al ruolo preposto. Si offre retribuzione su base provvigionale senza fisso con contratto di agenzia dopo iniziale periodo di prova. lavoro a domicilio. scade 20/4 Info: AgroVitaly S.r.l. Persona: Dott. Flavio Ceccarelli Telefono: 0583469276 Email: ufficiotecnico@agrovitaly.it (6190)

• 1 autista privato CON PATENTE C + CQC GRADITA ESPERIENZA NEL TRASPORTO MERCI. Da maggio a settembre 2018. tempo determinato a Scarlino scade 20/4 Info a questo LINK (6197)

• 1 BADANTE PER GESTIONE QUOTIDIANA DI ANZIANO AUTOSUFFICIENTE , PULIZIE DELLA CASA E PREPARAZIONE PASTI , LUOGO DI AVORO MONTICELLO AMIATA. TEMPO DETERMINATO PIENO CON EVENTUALE TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO .PER PRENOTARSI INVIARE IL PROPRIO CV AL SEGUENTE INDIRIZZO: serviziimprese@regione.toscana.it a Cinigiano scade 20/4 (6199)

• 1 Aiuto cuoco di ristorante. Supporto al cuoco, menù pesce e carne. Si offre vitto e alloggio a Monte Argentario Maggio fine settimana. Da giugno a agosto tutti i giorni. scade 22/4 Info: Federica Terramoccia Telefono: 380 8638687 333 8058046 Email: federica.terramoccia@libero.it Indirizzo: Via del Campone, 158 (6200)

• 1 Banconiere di bar. Servizio di caffetteria, panini, aperitivi base. Part time con disponibilità di trasformazione a tempo pieno. Preferibilmente sotto i 29 anni a Monte Argentario Maggio fine settimana. Da giugno a agosto tutti i giorni. scade 22/4 Info: Federica Terramoccia Telefono: 380 8638687 333 8058046 Email: federica.terramoccia@libero.it Indirizzo: Via del Campone, 158 (6201)

• 1 barman Preparazione aperitivi e cocktails; aiuto nella caffetteria. Esperienza richiesta di barman. Lavoro pomeridiano serale (dalle 17 alle 1:00 circa); aprile maggio nel fine settimana, da giugno a metà settembre tutti i giorni. tempo determinato a Follonica. scade 18/4 Info a questo LINK (6203)

• 1 aiuto cuoco di ristorante Assistenza al cuoco e preparazione secondi piatti a base di pesce. Preparazione pista dall’impasto alla cottura nel forno elettrico. Lavapiatti. a Follonica scade 18/4 Info a questo LINK (6204)

• 1 addetto alla reception negli alberghi Receptionist-Front & Back office Manager: la risorsa si dovrà occupare di ricevimento e assistenza clienti, rispondere alle email, utilizzare Channel Manager, utilizzare il portale degli alloggiati, inserire dati anagrafici clienti nel database interno e prendersi cura degli ordini. Si richiede esperienza in alberghi di lusso di almeno 2 anni ed eccellente conoscenza della lingua inglese. 8/9 mesi a Cinigiano. scade 16/4 Info a questo LINK (6205)

• 1 Camerieri di albergo La risorsa si dovrà occupare della preparazione della mise en place: preparazione colazioni, dei drinks, servizio ai tavoli e sbarazzo. Si richiede almeno due anni di esperienza in alberghi di lusso. 9 mesi a Cinigiano scade 16/4 Info a questo LINK (6206)

• 1 operatore socio assistenziale si occuperà di servizi domiciliari E’ prevista un assunzione di 3 mesi ed un eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Necessaria qualifica OSS o OSA Luogo di lavoro: Grosseto e Provincia. scade 25/4 Info a questo LINK (6207)

• 1 educatore lavorerà presso servizi educativi rivolti all’infanzia Necessaria laurea in scienze della formazione e/o scienze dell’infanzia Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto- Albinia- Orbetello scade 25/4 Info a questo LINK (6208)

• 1 commesso Addetto alla vendita. La risorsa si dovrà occupare dell’accoglienza clienti, posizionamento merce negli scaffali e magazzino. Minima esperienza di vendita e contatto con il pubblico Lavoratori art. 18/co.2 Legge 68/99 (6 mesi) a Grosseto. scade 18/4 Info a questo LINK (6209)

• 1 saldatore tubista La risorsa si dovrà occupare di saldatura metalli e di costruzione in carpenteria e assemblaggio tubazioni. Lavoratori art. 18/co.2 Legge 68/99 Esperienza nelle attività sopra richieste. 12 mesi a Scarlino. scade 18/4 Info a questo LINK (6210)

• 5 Fisioterapisti e logopedisti per trattamenti ambulatoriali e domiciliari Esperienza richiesta nel ruolo. tempo determinato a Grosseto. scade 25/4 Info: AIRRI FISIODIAGNOSTICA SRL Telefono: 05641721196 Email: airrifisiodiagnostica@gmail.com (6211)

• 2 cuoco pizzaiolo Preparazione pizze in autonomia, dall’impasto alla cottura in forno elettrico. In media 200 coperti a sera. Lavoro da 21 aprile a metà settembre. Richiesta esperienza verificabile e significativa nel ruolo. Automuniti. Una figura farà orario pieno spezzato pranzo e cena, l’altra solo orario pomeridiano serale in corrispondenza della cena. Sede di lavoro Riotorto. scade 18/4 Info a questo LINK (6212)

• 2 addetto alle pulizie presso uffici in Isola del Giglio (no alloggio) orario lavoro: part time – mattina – 20 ore settimanali. tempo determinato (3 anni) a Isola del Giglio scade 19/4 Info a questo LINK (6213)

• 6 fisioterapisti e logopedisti per trattamenti ambulatoriali e domiciliari. gradita esperienza a Orbetello. scade 19/4 Info: AIRRI FISIODIAGNOSTICA SRL Telefono: 05641721196 Email: airrifisiodiagnostica@gmail.com (6214)

• 1 cameriere di ristorante contratto a tempo determinato per cameriere addetto sala con opportunità di rinnovo contratto a seguito esito positivo della collaborazione a Civitella Paganico. scade 20/4 Info: ANTICO NERO S.A.S. DI GORELLI FRANCESCA & C. Persona: Luca Begnardi Telefono: 333 2013670 Email: info@begnardi.com (6215)

• 2 account manager cerca persone dinamiche e versatili, particolarmente predisposte alle relazioni interpersonali, settore consulenza alle aziende,per incrementare e sviluppare la propria Rete Vendita. Esperienza Richiesta. Ai nostri Consulenti offriamo una retribuzione così composta: Assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova di tre mesi. Bonus – mantenimento mensile sulla clientela acquisita, che garantisce un aumento progressivo sulla clientela acquisita. lavoro a tempo INDETERMINATO a Grosseto. scade 20/4 Info: System technology Management di Elisa Nicolai &C S.N.C. Persona: Elisa Nicolai Email: selezionitoscana@systemtechnologymanagement.it (6216)

• 1 responsabile commerciale di area che avrà il compito di creare e gestire la rete Agenti nell’area geografica assegnata per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita nel campo della Consulenza aziendale e di qualità del servizio erogato. Esperienza Richiesta. esperienza complessiva di almeno 2 anni maturata in gestioni reti vendita in ruoli analoghi preferibilmente nel settore dei servizi alle imprese. – forte propensione all’attività commerciale – doti negoziali ed abilità di gestione di trattative – ottima conoscenza del territorio. lavoro a tempo INDETERMINATO a Grosseto. scade 20/4 Info: System technology Management di Elisa Nicolai &C S.N.C. Persona: Elisa Nicolai Email: selezionitoscana@systemtechnologymanagement.it (6217)

• 1 estetista massaggiatore/trice si precisa che il luogo di lavoro è nel comune di Castiglione della Pescaia loc. Punta Ala stagione estiva 2018 a Castiglione della Pescaia. scade 27/4 Info: CARINO Aurora Telefono: 3384959540 (6218)

• 1 badante ACCOMPAGNAMENTO NELLE ATTIVITA’ GIORNALIERE PER UN ANZIANO – SI RICHIEDE BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA E SI OFFRE VITTO ED ALLOGGIO tempo INDETERMINATO a Manciano scade 18/4 Info: PRINCIPATO PAOLA  Telefono: 3896839802 Email: ampaluga@tiscali.it Indirizzo: Via Circonvallazione sud 23/F (6219)

• 1 operaio specializzato nelle lavorazioni casearie TIROCINIO EXTRACURRICULARE giovani 18-29 anni finalizzato all’apprendimento attività di supporto alla trasformazione prodotti caseari 3 mesi a Orbetello. scade 20/4 Info a questo LINK (6220)

• 1 cuoco. cucina in prevalenza di pesce. orario spezzato (pranzo e cena) *possibilità di alloggio in loco. richiesta esperienza di almeno 2 anni/stagioni. 4 mesi con possibilità di continuazione in week end in restante periodo dell’anno a Orbetello. scade 20/4 Info a questo LINK (6221)

• 1 aiuto cuoco/a con esperienza nella preparazione di verdure zuppe e dolci, e essere disponibile a svolgere anche le mansioni di lavapiatti occasionalmente. Si richiede l’HACCP. Disponibile da aprile a settembre con orario spezzato, pranzo e cena Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. richiesta esperienza nella preparazione di verdure, zuppe e dolci. Luogo di lavoro Alberese a Grosseto. scade 23/4 info a questo LINK (6222)

• 1 saldatore tubista Saldatura metalli, costruzioni in carpenteria- Assemblaggio Tubazioni. Esperienza Gradita. Patentino per conduzione Muletti/piattaforme- Gradito. Saldatura Metalli- costruzioni in carpenteria- assemblaggio tubazioni. 12 Mesi. Lavoratori art. 18/co.2 Legge 68/99 tempo determinato (12 mesi) a Scarlino. scade 20/4 Info a questo LINK (6223)

• 1 insegnante di scuola materna La risorsa verrà impiegata nella scuola dell’infanzia (Materna) come insegnante. E’ preferibile precedente esperienza nel ruolo. 3 mesi prorogabile a Grosseto scade 23/4 Info a questo LINK (6224)

• 1 commesso di negozio Tirocinio per commesso/a preso negozio, la risorsa dovrà accogliere i clienti e assisterli nella vendita. tirocinio riservato a persone diplomate o laureate negli ultimi 24 mesi a Grosseto. scade 23/4 Info a questo LINK (6225)

• 1 muratore in mattoni Apprendista muratore la risorsa dovrà effettuare lavoro in cantiere e assistere i muratori per la costruzione di edifici. a Castiglione della Pescaia. scade 23/4 Info a questo LINK (6226)

• 1 commesso di banco Addetto alla vendita al banco gastronomia: la risorsa si occupa di controllare lo stoccaggio delle merci, si relaziona con i clienti, prepara la vetrina del banco. Utilizza l’affettatrice, conosce i prodotti, consiglia i clienti e tiene pulito il banco. Si richiede almeno 1 anno di esperienza. a Grosseto. scade 23/4 Info a questo LINK (6227)

• 2 aiuto cuoco di ristorante Capo partita agli antipasti e ai secondi. Ristorante di pesce, disponibilità di alloggio. tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 Info a questo LINK (6229)

• 1 Cuoco, responsabile della cucina. Ristorante di pesce, disponibile alloggio. tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 Info a questo LINK (6230)

• 1 ragioniere TIROCINIO NEL PROFILO RAGIONIERE PER ATTIVITà DI CONTROLLO E REVISIONE AMMINISTRATIVA. ETA’ DAI 18 AI 29 ANNI. DIPLOMA DI RAGIONERIA. a Follonica. info a questo LINK (6231)

• 2 Addetto alla pulizia delle camere e della sala ristorante. Disponibile alloggio. tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 info a questo LINK (6232)

• 2 Lavapiatti. Disponibile l’alloggio. tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 info a questo LINK (6234)

• 2 Cameriere di sala: coordinamento sala, servizio ai tavoli, spinatura pesce, presa delle comande tramite palmare, conoscenza vini. E’ disponibile l’alloggio. tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 info a questo LINK (6235)

• 2 Banconista di ristorante self service: addetto/a allo sporzionamento di piatti caldi e freddi tempo INDETERMINATO a Montalto di Castro scade 22/4 info a questo LINK (6236)

• 1 Elettricista per istallazione e riparazione di impianti industriali di carburanti. richiesta esperienza nel ruolo di almeno 3 anni tempo INDETERMINATO a Grosseto. scade 24/4 Info a questo LINK (6237)

• 1 Apprendista manutentore, riparazione e istallazione di bilance elettroniche a Grosseto scade 24/4 Info a questo LINK (6238)

• 1 Meccanico specializzato in mezzi pesanti, con esperienza nel ruolo. Gradite nozioni di elettrauto e patente C, D. Esperienza su camion e pullman. scade 22/4 Info: ORA DEI F.LLI PULCINELLI E CALCHETTI Persona: LAURA ZUCCOLIN Telefono: 0564870542 Fax: 0564872749 Email: orautofficina@tiscali.it Indirizzo: Loc. Topaie ORBETELLO (6239)

• 3 bagnini gradita esperienza a Capalbio. scade 29/4 Info: S.A.C.R.A. SPA Persona: Anna Telefono: 0564 893245 Email: info@sacra.it Indirizzo: Strada Litoranea, 17 – CAPALBIO. (6240)

• 1 cameriere di sala Da subito a settembre 2018 a Orbetello. scade 29/4 Info: HOTEL RISTORANTE VINICIO DI SCARPONI ERA Persona: Franco Bastanti Telefono: 0564 881220 / 881370 Email: vinicio@ouverture.it Indirizzo: Via delle Mimose , 154 Ansedonia – 58015 ORBETELLO (6241)

• 1 Cuoco di ristorante Da subito a settembre 2018 a Orbetello. scade 29/4 Info: HOTEL RISTORANTE VINICIO DI SCARPONI ERA Persona: Franco Bastanti Telefono: 0564 881220 / 881370 Email: vinicio@ouverture.it Indirizzo: Via delle Mimose , 154 Ansedonia – 58015 ORBETELLO (6242)

• 1 idraulico Lavori idraulici in generale, si richiede esperienza minima di almeno due anni. scade 26/4 tempo determinato (3 mesi) info a questo LINK (6243)

• 1 muratore in mattoni Lavori di nuova costruzione e ristrutturazione, si richiede esperienza minima di almeno due anni. tempo determinato 3 mesi a Manciano. scade 26/4 Info a questo LINK (6244)

• 1 Cuoco responsabile della cucina, cucina tipica locale sia carne che pesce, numero di coperti contenuto. Lavora in autonomia, nei mesi giugno/agosto è affiancato da un aiuto in cucina. aprile/ottobre a Orbetello. scade 30/4 Info: Pierluigi Galatolo Telefono: 0564 867119 Indirizzo: Via Roma 6, c/o La Vecchia Cantina di Orbetello (6245)

• 1 operatore di telemarketing La risorsa si dovrà occupare di fissare appuntamenti per telefono con professionisti avvocati, consulenti del lavoro e commercialisti. Sarà preferenziale aver svolto precedenti esperienze di telemarketing e call center in attività outbound. scade 24/4. Con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato info a questo LINK (6246)

• 5 agente di vendita Nims Spa, concessionaria Lavazza settore famiglia e piccola impresa, cerca per la zona di Grosseto e provincia, dinamici e motivati ambosessi, part time o full time, anche prima esperienza per iniziativa promo pubblicitaria prodotti lavazza. Bonus pubblicità, ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Contratto aziendale di incaricato alla vendita a domicilio (libero professionista) ORBETELLO, MAGLIANO IN TOSCANA, MONTE ARGENTARIO, CAPALBIO, GROSSETO. scade 30/4 Info: NIMS SPA Persona: Giorgini Claudio Telefono: 0575 984362 Fax: 0575 980598 Email: fire1000@tiscali.it Indirizzo: Via Navigazione interna, 18 – 35129 PADOVA (6247)

• 1 cuoco pizzaiolo Si cerca con urgenza un PIZZAIOLO, luogo di lavoro c/o Camping Argentario, loc. Saline ALBINIA. Da subito fino a settembre 2018. scade 30/4 Info: CERULLI CLAUDIA Persona: Angela Galatolo Telefono: 345 9673784 Indirizzo: c/o Camping Argentario, loc. Saline, 18 Albinia – ORBETELLO (6248)

• 1 cameriere di sala Stagione estiva 2018 (giugno/agosto) a Orbetello. scade 30/4 Info: CERULLI CLAUDIA Persona: Angela Galatolo Telefono: 345 9673784 Indirizzo: c/o Camping Argentario, loc. Saline, 18 Albinia – ORBETELLO (6249)

• 1 barista scade 30/4 Info: CERULLI CLAUDIA Persona: Angela Galatolo Telefono: 345 9673784 Indirizzo: c/o Camping Argentario, loc. Saline, 18 Albinia – ORBETELLO (6250)

• 5 agente di vendita NIMS, azienda del gruppo Lavazza, ricerca per Grosseto e Provincia, anche prima esperienza, per promozione e vendita prodotti Lavazza. scade 2/5  Info: NIMS SPA Persona: Giorgini Claudio Telefono: 0575 984362 Fax: 0575 980598 Email: fire1000@tiscali.it Indirizzo: Via Navigazione interna, 18 – 35129 PADOVA (6251)

• 1 aiuto cuoco di ristorante Luogo di lavoro: Marina di Grosseto Dal mese di giugno al mese di Settembre con orario dalle 9 alle 15. scade 25/4 Info a questo LINK (6252)

• 1 barista presta servizio al bar ed ai tavoli Si lavora su turni la mattina dalle 8 alle 15 o il pomeriggio dalle 13 alle 20 Luogo di lavoro: Marina di Grosseto- stagione estiva scade 25/4 Info a questo LINK (6253)

• 1 cameriere di sala, la risorsa dovrà accogliere i clienti e servire ai tavoli trattasi di lavoro stagionale a Montiano con orario serale dal 01/06/2018 al 31/08/2018 a Magliano in Toscana. scade 26/4 Info a questo LINK (6254)

• 1 AIUTO PIZZAIOLO: PREPARAZIONE IMPASTI E LINEA E COTTURA CON ALMENO 1 ANNO/STAGIONE NEL PROFILO. NECESSARIA HACCP COMPLESSA.IMPORTANTE ETà DAI 18 AI 29 ANNI. SEDE SCARLINO SCALO. CONTRATTO DA GIUGNO A SETTEMBRE. Esperienza Richiesta ALMENO 1 ANNO/STAGIONE a Scarlino. scade 18/4 Info a questo LINK (6255)

• 1 LAVAPIATTI CON ALMENO UNA STAGIONE DI ESPERIENZA E GRADITA ESPERIENZA AIUTO CUCINA. HACCP. Con orario 0830 all 1130 e dalle 1800 alle 2300 Esperienza Richiesta Almeno un anno di esperienza a Monterotondo Marittimo. scade 20/4 Info a questo LINK (6257)

• 1 cameriere di sala Servizio ai tavoli, sistemazione sala. Richiesta conoscenza inglese almeno buon livello. Richiesta esperienza di almeno un anno/stagione. Esperienza Richiesta Almeno un anno/stagione di esperienza info a questo LINK (6258)

• 4 autotrasportatori, autista con mansioni di carico e scarico merci. 5-6 mesi a Castiglione della Pescaia. scade 26/4 Info: FREDDITALIA INTERNATIONAL SPA Persona: Attilio Baccetti Telefono: 0564.933666 Email: info@fredditalia.com Indirizzo: Via Dei Rigattieri Castiglione della Pescaia (6259)

• 1 commesso di banco ELPE HR Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore GDO n. 10 addetto reparto gastronomia, generi vari, ortofrutta, pescheria. E’ necessario avere conoscenza dei prodotti ( salumi e formaggi e/o pescheria, rifornimento scaffali e cassa, sistemazione e conservazione freschi e freschissimi), manualità con le affettatrici ( anche procedure legate a sanificazione e pulizie), uso bilance elettroniche. Esperienza Richiesta. Disponibilità a lavorare con orari part time, disponibilità a lavorare week end e festivi. Inserimento previsto per la stagione estiva. LUOGO DI LAVORO: Piombino (LI), San Vincenzo (LI), Follonica(GR) e Castiglione della Pescaia(GR), Venturina. (LI), Montieri (SI), Monticiano (SI) scade 26/4 Info: EGLS AGENZIA PER IL LAVORO SCPA Persona: Maddalena Lullia Telefono: 0587357127 Email: pontedera@elpehr.it (6260)

• 1 autista di piazza cercasi autista munito di patenti C-CQC-ADR (possibilmente anche la E) per trasporto carburanti e bombole gpl anche a domicilio. scade 26/4 Info: NUOVA SICARGAS SRL Persona: Giovanni Priori Telefono: 327.1046172 Email: nuovasicargas@gmail.com (6261)

• 1 RECEPTIONIST CON ESPERIENZA DI ALMENO 1 ANNO NEL PROFILO RECEPTIONIST O NEL PROFILO ACCOGLIENZA E CONTATTO CON IL PUBBLICO, NECESSARIA CONOSCENZA LINGUA INGLESE IN MODO FLUENTE, GRADITA CONOSCENZA SECONDA LINGUA. Lavoro da inizio maggio 2018 fino a settembre 2018, anche festivi. Sede Scarlino. Esperienza Richiesta: ALMENO 1 ANNO NEL PROFILO. a Scarlino scade 19/4 Info: a questo LINK (6262)

• 1 commesso di vendita per ausilio banco salumi e formaggi ed eventuale servizio tavoli. Utilizzo attrezzature da banco. Conoscenza anche sufficiente lingua inglese. Gradita fascia di età tra 25 e 30 anni.  tempo determinato 5 mesi a Massa Marittima. scade 27/4 Info a questo LINK (6263)

• 1 Cuoco, presso un agriturismo ad Alberese, la risorsa dovrà gestire in autonomia la cucina e creare pietanze soprattutto a base di pesce. Orario di lavoro serale circa dalle 16 a chiusura. richiesta una significativa esperienza nel ruolo. scade 26/4 Info a questo LINK (6264)

• 1 Lavapiatti, tuttofare in cucina Dal 01/06/2018 al 30/09/2018 a Monte Argentario. scade 30/4 Info: CALA PICCOLA DI FORLUCCI ENRICO Persona: Enrico Forlucci Telefono: 338.8395757  (6265)

• 2 Baristi e professioni assimilate. Gradita esperienza Dal 01/06/2018 al 30/09/2018 a Monte Argentario. scade 30/4 Info: CALA PICCOLA DI FORLUCCI ENRICO Persona: Enrico Forlucci Telefono: 338.8395757  (6266)

• 1 aiuto cuoco di ristorante: preparazione taglieri, panini, insalatone, sughi. gradita esperienza. tempo determinato (4 mesi) a Capalbio. scade 26/4 Info a questo LINK (6267)

• 1 Operatore socio sanitario con qualifica attinente per lavoro presso RSA. scade 19/4 Info a questo LINK (6268)

• 1 BARISTA: ADDETTO ALLA CAFFETTERIA E SPORZIONAMENTO SELF SERVICE CON ALMENO 1 MESE DI ESPERIENZE. NECESSARIA CONOSCENZA LINGUA INGLESE BASE. LOCALITà PUNTA ALA. HACCP. AUTOMUNITO. a Castiglione della Pescaia. scade 19/4 Info a questo LINK (6269)

• 1 AIUTO CUOCO: PREPARAZIONE PIATTI FREDDI CON ESPERIENZA DI ALMENO 3 MESI. HACCP. AUTOMUNITO. PUNTA ALA tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 19/4 Info a questo LINK (6270)

• 1 bagnino in stabilimenti balneari ADDETTO ALLA SISTEMAZIONE DELLA SPIAGGIA E DEGLI ATTREZZI E ACCOGLIENZA DELLE PERSONE. NON OCCORRE BREVETTO DI BAGNINO MA ESPERIENZA PRESSO STABILIMENTO BALNEARE ALMENO 1 MESE. AUTOMUNITO E PUNTA ALA. CONOSCENZA LINGUA INGLESE tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 19/4 Info a questo LINK (6271)

• 1 parcheggiatore: SISTEMAZIONE AUTO E SPIEGAZIONE AI CLIENTI DEL SISTEMO OPERATIVO DI PAGAMENTO AUTOMATICO. PATENTE B E AUTOMUNITO, PUNTA ALA. GRADITA ESPERIENZA. CONOSCENZA LINGUA INGLESE tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 19/4 Info a questo LINK (6272)

• 1 GEOMETRA. mansioni da svolgere: manutenzione presidio antincendio e sicurezza luoghi di lavoro. Non necessaria esperienza. TEMPO INDETERMINATO a Follonica scade 27/4 Info a questo LINK: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: micheli fabio Telefono: 0566/028030 Email: leonardocaffe@milleritalia.net (6273)

• 5 agente di vendita NIMS, AZIENDA DEL GRUPPO LAVAZZA, RICERCA DINAMICHE E MOTIVATE FIGURE PROFESSIONALI PER PROGETTO DISTRIBUTIVO DI PRODOTTI LAVAZZA NELLA ZONA DI GROSSETO E PROVINCIA; . ORARIO DI LAVORO PART-TIME O FULL-TIME , NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE scade 23/4 Info: NIMS SPA- GIORGINI CLAUDIO  Telefono: 0575984362 Fax: 0575980598 Email: fire1000@tiscali.it (6274)

• 1 Gelataio mansione richiesta: somministrazione di coni gelato età non superiore i 30 anni (contratto di apprendistato). 3 mesi a Orbetello scade 27/4 Info a questo LINK (6275)

• 1 Idraulico specializzato la risorsa dovrà istallare e riparare impianti idrotermosanitari. richiesta una significativa esperienza nel ruolo. TEMPO INDETERMINATO a Grosseto. scade 27/4 Info a questo LINK (6276)

• 1 Apprendista elettricista, la risorsa dovrà effettuare la manutenzione, la riparazione e l’istallazione di impianti elettrici industriali. a Grosseto scade 27/4 Info a questo LINK (6277)

• 1 elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni OPERAIO. Mansioni: aiuto nell’installazione di impianti elettrici. esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto. 2/3 mesi rinnovabile a Monte Argentario. scade 27/4 Info a questo LINK (6278)

• 1 Manutentore e facchino d’albergo. Età 18/29 anni. Orbetello APPRENDISTATO PER LA QUALIFICA E PER IL DIPLOMA PROFESSIONALE, IL DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE E IL CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE. scade 30/4 LINK (6279)

• 1 grafico pubblicitario TIROCINIO NEL PROFILO DI GRAFICO. CANDIDATI SAI 18 AI 29 ANNI. tirocinio. PATENTE B a Follonica. scade 23/4 info a questo LINK (6280)

• 1 cuoco capo partita CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI. CONTRATTO DA APRILE A OTTOBRE 2018. POSSIBILITà DI ALLOGGIO. AUTOMUNITI. Esperienza Richiesta ALMENO 2 ANNI. scade 23/4 tempo determinato. info a questo LINK (6281)

• 1 cameriere di sala CHEF DE RANG CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL PROFILO E GRADITA ESPERIENZA NELLA PRESA COMANDA CON TABLET. CON POSSIBILITà DI ALLOGGIO. CONTRATTO DA APRILE A OTTOBRE 2018. AUTOMUNITI. Esperienza Richiesta ALMENO 2 ANNI. scade 23/4 tempo determinato. info a questo LINK (6282)

• 1 idraulico APPRENDISTA IDRAULICO: IMPIANTI TERMOIDRAULICI E CLIMATIZZAZIONE. CON MNIMO DI ESPERIENZA NEL PROFILO ANCHE COME TIROCINANTE. scade 23/4 tempo determinato. info a questo LINK (6283)

• 1 idraulico OPERAIO SPECIALIZZATO E QUALIFICATO COME IDRAULICO CON ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI NEL PROFILO. ADDETTO AGLI IMPIANTI TERMOIDRAULICI, CONDIZIONAMENTO E MONTAGGIO CANALIZZAZIONI AEREAULICHE. GRADITO DAI 26 ANNI. Esperienza Richiesta ALMENO 3 ANNI tempo determinato. a Follonica info a questo LINK (6284)

• 1 cameriere di sala con un minimo di esperienza. Per agosto è prevedibile un tempo pieno a Seggiano stagione 2018. scade 30/4 Info: IL CACCIATORE DI NICCOLINI SNC Persona: niccolini Email: info@terredorcia.it (6286)

• 1 addetto al carico e allo scarico dei bagagli ADDETTO ALLA RAMPA: si occupa di verificare il regolare svolgimento delle attività sottobordo, la disponibilità di risorse e mezzi in piazzola, gestire le operazioni di assistenza voli in arrivo/partenza, garantire la chiusura di tutte le porte e lo sgombero della piazzola, verificare il servizio di traino dell’aeromobile, assistenza ai passeggeri nelle operazioni di scalo e sistemazione e gestione dei bagagli. Si apprezza precedenti esperienza nel ruolo a Grosseto. 25 ore settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede diploma ed è indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto parlata scade 30/4 Info a questo LINK (6287)

• 1 operatore di data entry il candidato sarà preposto all’attività di l’inserimento dati. Il posto di lavoro è ad Abbadia San Salvatore L’orario di lavoro è di 4 ore giornaliere lunedì- venerdì per sei mesi con formula tirocinio. E’ richiesto: capacità nell’uso del computer Un minimo di capacità dattilografica Conoscenza minima dell’inglese Automuniti. tirocinio Abbadia San Salvatore. scade 30/4 Info:  LE MACINAIE INCOMING SAS DI BRACCIALI G. Email: enrico@bookingamiata.com  (6288)

• 1 tecnico commercialeCapacità nell’utilizzo di word processor Capacità di utilizzo di piattaforme cms Capacità nell’uso dei database. Capacità nell’utilizzo di sistemi di posta elettronica Conoscenza dei principali social network Buona conoscenza dell’inglese E’ gradita una conoscenza avanzata del tedesco. Disponibilità a viaggiare in occasione di fiere in Italia o all’estero tirocinio Abbadia San Salvatore. scade 30/4 Info:  LE MACINAIE INCOMING SAS DI BRACCIALI G. Email: enrico@bookingamiata.com  (6289)

• 1 Addetti alla contabilità La risorsa dovrà occuparsi in modo autonomo della fatturazione, scritture contabili e bilancio. Discreta esperienza ed autonomia nel ruolo a Grosseto Con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato scade 26/4 Info a questo LINK (6290)

• 1 Cuoco per attività di mensa, la risorsa dovrà gestire in autonomia la cucina e la preparazione dei pasti. Il lavoro si svolge dalle 09,30 alle 13,00 e dalle 18,00 alle 21,00 circa si lavora anche nei giorni festivi giorno di riposo infrasettimanale. richiesta esperienza significativa nel ruolo. a Grosseto 3 mesi prorogabili. info a questo LINK (6291)

• 1 cuoco di fast food Cucina in fast food di pesce per il periodo stagionale maggio-settembre. esperienza nel settore cucina richiesta. a Castiglione della Pescaia scade 30/4 Info: DELFINUS S.A.S. DI GRAF LEONARDO & C. Persona: Valentina Email: info@delfinus.it (6292)

• 10 guardie giurate Randstad filiale di Livorno per azienda cliente ricerca ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA NON ARMATA. Le risorse dovranno controllare gli accessi di spiagge / campeggi e/o alberghi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello colloquiale) ed è gradita esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto in somministrazione da Maggio a fine Settembre. Il lavoro sarà full time su turni h24 7 giorni su 7: con turnazione o 6+1 oppure 5+2. Indispensabile mezzo proprio. scade 30/4 Info: RANDSTAD ITALIA SPA SOC. FORNIT.L Persona: LAVINIA GHERARDI Telefono: 0586.896940 Fax: 0586.895475 Email: livorno@randstad.it (6293)

• 1 commesso di negozio per EDICOLA/BAZAR ricerchiamo addetto mansioni varie: vendita, scaffalatura, prezzatura, pulizie. Luogo di lavoro: ISOLA DEL GIGLIO scade 1/5 Info a questo LINK (6295)

CARRELLISTA ISCRITTO ALLA LEGGE 68/1999 IN POSSESSO DEL PATENTINO DI MULETTISTA. Orario di lavoro 40 ore settimanali. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Ribolla Roccastrada (Gr) chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

MACELLAIO. Per azienda cliente a Castiglione della Pescaia cerchiamo un Macellaio con esperienza nel ruolo. Orario di lavoro full time, necessario essere automuniti. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

NEOLAUREATO IN ECONOMIA DA INSERIRE NELL’UFFICIO AMMINISTRATIVO. Attività da svolgere: archiviazione documenti, registrazione fatture e ddt, registrazioni contabili in genere. Orario di lavoro full time, primo contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro zona Amiata versante grossetano, necessario essere automuniti. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

STAGISTA PER LAVORO DI PRODUZIONE. Il canddiato si occuperà della produzione e del confezionamento dei prodotti. Richiesta un’ottima predisposizione per il lavoro manuale e in possesso di una elevata attitudine al lavoro di squadra, precisione e velocità nell’effettuare la lavorazione, essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro. L’inquadramento iniziale avverrà con un tirocinio della durate di sei mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

APPRENDISTA MANOVALE. Il candidato dovrà svolgere lavori non qualificati nel settore edile, assistendo e aiutando i muratori esperti nella costruzione, manutenzione e restauro di edifici. Dovrà preparare i materiali da costruzione come il cemento e la calce utilizzando betoniere, secchi e cazzuole, inoltre, sarà di supporto ai muratori portando i materiali e le attrezzature. Proviene da scuole edili, è automunito, serio, volenteroso, con voglia di crescere professionalmente. Contratto di lavoro: apprendistato professionalizzante. Luogo di lavoro zona Magliano in Toscana (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

CARRELLISTA ISCRITTO ALLA LEGGE 68/1999 IN POSSESSO DEL PATENTINO DI MULETTISTA. Orario di lavoro 40 ore settimanali. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Ribolla Roccastrada (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

AUTISTA PATENTE C + CQC + PATENTINO DI MULETTISTA + PATENTINO DI GRUISTA. Richiesta esperienza nel ruolo di autista di mezzo con patente C. Primo contratto di lavoro 4 mesi con probabile trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro 40 ore dal lunedì al venerdì con otto ore giornaliere. Luogo di lavoro zona Scansano (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

2 ELETTRICISTI. Richiesta esperienza e autonomia nel ruolo per svolgere attività di manutenzione di impianti elettrici. Assunzione a tempo determinato per picco di lavoro ma con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro 1) zona sud della provincia di Grosseto 2 Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

IDRAULICO. Richiesta esperienza e autonomia nel ruolo per svolgere attività di manutenzione di impianti idraulici. Assunzione a tempo determinato per picco di lavoro m possibilità di inserimento. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

MURATORE o ESPERTO IN LAVORI EDILIi CON IL TITOLO DI STUDIO DEL BIENN DELL’ ITI o DELL’IPSIA. Richiesto il possesso tassativamente di almeno il biennio ITI o IPSIA, necessario per poter frequentare i corsi obbligatori per lavorare con l’Enel. Primo contratto a termine con possibilità di inserimento stabile. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

ADDETTO ALLE VENDITE, MANTENIMENTO E SVILUPPO RETE COMMERCIALE L’addetto dovrà mantenere e consolidare i rapporti con i clienti esistenti cercando di sviluppare nuove opportunità mediante visite periodiche presso la sede dei clienti, proporre ai potenziali clienti interventi, sviluppo e miglioramenti di nuove attività riguardante la manutenzione preventiva, individuare attività o lavori potenziali, ampliamento del portafoglio clienti in piena autonomia con una rendicontazione periodica delle attività. Richiesto diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico/meccanico, conoscenze di elettrotecnica, meccanica e problematiche inerenti macchine elettriche, disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale, Automunito. Retribuzione a provvigione + base fissa mensile e rimborso delle spese. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a mbianchi@alispa.it o al fax 0564-427634.

• Make Campus, nuovo progetto formativo della Fondazione Antonio Lombardi, è alla ricerca di Maestri Modellisti, Sarti e Figurinisti che, all’interno dell’accademia di Chiusi (SI), possano trasmettere ai giovani talenti italiani tecniche e segreti della loro arte. Inviate la tua candidatura a communication@makecampus.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.makecampus.it

ADDETTI/E MAGAZZINO CON USO MULETTO. Per azienda GDO selezioniamo Magazzinieri/e per carico e scarico, impacchettamento e confezionamento di generi alimentari. Si richiede attestato HACCP in corso di validità e disponibilità ai tre turni mattutini, pomeridiani e notturni. Luogo di Lavoro Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ELETTRICISTI TRASFERTISTI. Per importante azienda settore industriale selezioniamo operai elettrici e di manovalanza idraulica e che sappiamo utilizzare materiale di carpenteria generale. Luogo di lavoro Grosseto/ Argentario e vari cantieri Italia. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Gruista per azienda metalmeccanica. La persona si occuperà della movimentazione di componenti e macchine finite di varie dimensioni e pesi, e condurrà la gru all’ interno dello stabilimento utilizzando le attrezzature e i dispositivi di sollevamento e imbracatura adeguati. Le risorse ideali ha esperienza nella mansione, conosce le relative normative e i dispositivi di sicurezza. Completano il profilo il possesso del patentino per la guida del carrello elevatore, e relativa esperienza nel condurlo. Luogo di Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

CHEF DE RANG Per struttura Alberghiera quattro stelle superior, selezioniamo Addetto Servizio in sala con esperienza di vendita e abbinamento vini locali a piatti tipici della zona. Si richiede buon Inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua, preferibile attestato di Sommelier. Luogo di lavoro: Costa Grossetana. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE. Per azienda settore Gdo selezioniamo gastronomi, addetti/e ortofrutta, scaffalisti, addetti/e generi vari per la stagione. Si richiede attestati HACPP in corso di validità e Corso Sicurezza Genrale. Sede di lavoro. Argentario/ Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

MACELLAI per azienda GDO. Si richiede precedente esperienza nel taglio e nella lavorazione delle carni. Preferibile provenienza dalla GDO. Disponibilità a lavorare su i turni giornalieri e notturni. Luogo di lavoro: Grosseto Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E AL BAR per azienda GDO. Si richiede diploma di scuola alberghiero e/o equipollenti. Gestione caffetteria colazioni, aperitivi, cocktail. Luogo di Lavoro Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

CUOCHI per ristorazione in GDO: Le risorse dovranno gestire l’organizzazione della cucina, della tavola calda, del buffet del giorno. Lavoreranno su turni spezzati di sei giorni a settimana. Preferibile titolo e/o attestati nella risoptrazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato per la stagione. Luogo di lavoro: Grosseto Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

MANUTENTORE MECCANICO. Per azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei manutentori meccanico per assemblaggio componenti meccaniche. Si richiede precedente esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Luogo di Lavoro: Piombino. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

SALDATORE ESPERTO. Per azienda settore metalmeccanica selezioniamo saldatori esperti su impianti in inox. Si richiede precedente esperienza nella saldatura a Tig e Mig. Luogo di lavoro: Piombino. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

AUTISTI PAT C E CQC. Le risorse potrenno lavorare sia nella produzione e nella consegna di prodotti presse aziende di zona e in provincie limitrofe. Si richiede la patente C e CQC in corso di validità. Luogo di lavoro: Zona Amiata e Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

STAGE SETTORE ELETTRONICO. Ricerchiamo per azienda settore termosanitario periti elettronici per assemblaggio componentista elettrica ed elettronica. Si richiede il diploma di Perito Elettronico e/o equipollenti ed iscrizione Garanzia Giovani. I candidati verranno inseriti in un progetto formativo volto a far crescere professionalmente i candidati. Luogo di Lavoro: Argentario. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

STAGE SETTORE MECCANICO. Ricerchiamo per azienda settore OFFICINA MECCANICA DI PRECISONE periti MECCANICI per assemblaggio componenti meccanici. Si richiede il diploma di perito Meccanico e/o equipollenti ed iscrizione Garanzia Giovani. I candidati verranno inseriti in un progetto formativo volto a far crescere professionalmente i candidati. Luogo di Lavoro: Grosseto Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo:  grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

Pubblico esercizio nella zona di Gavorrano ricerca un cuoco/a per 6 mesi di stagione orario solo serale ma full time saper gestire una cucina pat b automunita preferibile personale abbastanza giovane (cod 9107) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nella zona di Paganico ricerca una cameriera di sala per il fine settimana per poi per la stagione estiva da maggio 2018 full time orario serale dalle 18.30 e la domenica pranzo e cena esperienza nel settore si offre alloggio (9116) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura extra –alberghiera nella zona di Follonica ricerca due segretari ricevimento e cassa con esperienza nel settore e obbligatoria conoscenza lingua tedesca pat b automuniti (cod 9117) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un capo sala /barman con esperienza e formazione alberghiera lingua inglese fluente personale abbastanza giovane per 6 mesi di stagione pat b automunito (cod 9121) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca un secondo chef personale abbastanza giovane (cod 9128), un capo partita con minima esperienza max 29 anni (cod 9129) un commis di cucina anche appena diplomato alla scuola alberghiera(9130) con poca esperienza max 29 anni e un apprendista pizzaiolo (cod 9131) , un cameriere di sala con esperienza nel settore personale giovane (cod 9132) e un commis di sala anche con minima esperienza max 29 anni (cod 9133) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera a pochi chilometri da Grossero ricerca un aiuto cuoca saper cucina soprattutto i secondi piatti e anche un po di dolci orario spezzato stagione lunga pat b automunita (cod 9126) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura extra alberghiera nella zona di Follonica ricerca segretari ricevimento o con esperienza nel settore conoscenza obbligatoria della lingua tedesca o anche sotto i 29 anni senza esperienza purchè buona/ottima lingua tedesca pat b automuniti non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe stagione lunga (cod 9153) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca due commis di sala max 29 anni con minima esperienza orario full time si offre vitto e alloggio per stagione lunga aprile/ottobre con possibilità di lavorare anche nei mesi invernali (cod 9211) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Stabilimento balneare nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto cuoco con esperienza di preparazione basi impiattamento e decorazione piatti stagione lunga dal 20 marzo a fine settembre /ottobre per i primi 3 mesi orario solo pranzo giugno luglio agosto orario full time pat b automunito (cod 9213) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera nella zona di Capalbio ricerca per la stagione estiva part time un estetista/massaggiatrice con diploma del terzo anno non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe (cod 9214) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera nella zona di Monte Argentario ricerca due demi chef con esperienza nel settore personale giovane si offre vitto e alloggio da marzo a novembre 2018 e un lavapiatti con esperienza personale della zona o zone limitrofe (cod 9215 e 9216) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca una cameriere/a di sala con esperienza di gestione menu alla carta orario solo serale per 6 mesi di lavoro e gli eventi pat b automunita (cod 9228) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco con esperienza nel settore pat b automunito (cod9232) e un giardiniere con esperienza di potature , siepi artistiche nel settore del turismo (cod 9146) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura extra alberghiera a circa 25km da Grosseto ricerca uno chef de rang con esperienza nel settore e lingua inglese (cod 9233) e un maitre con esperienza pluriennale di gestione sala almeno conoscenza lingua inglese preferibile seconda lingua pat b automuniti non si offre alloggio per 5 mesi (cod 9234) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca da giugno un aiuto bagnino senza esperienza, ma preferibile almeno minima e senza brevetto orario serale per i weekeedn di giugno poi luglio e agosto max 29 anni pat b automunito (cod 9238) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera nella zona di Monte Argentario ricerca uno chef de rang con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese si offre alloggio personale giovane (cod 9239) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera a Grosseto ricerca due aiuto cuochi con esperienza nel settore orario spezzato pat b automuniti da aprile a ottobre (cod 9242) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera nelle vicinanze di Follonica ricerca per la stagione estiva un aiuto cuoco/capo partita con esperienza nel settore orario spezzato da aprile a settembre con possibilità di alloggio (cod 9264) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un cameriere di sala con esperienza almeno minina nel settore inglese o tedesco o russo scolastico pat b automunito personale abbastanza giovane orario serale dalle 19 a partire da maggio 2018 (cod 9267) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio a Castiglione delle Pescaia ricerca uno chef de rang con esperienza di gestione della sala lingua inglese pat automunito da giugno a settembre e un cameriere di sala almeno con minima esperienza contratto apprendistato preferibile lingua inglese (cod 9269) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nella zona di Monte Argentario ricerca uno chef de rang con esperienza nel settore gestione sala inglese discreto da pasqua per 6 mesi di lavoro non si offre alloggio orario spezzato pat b automunito (cod 9275) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Stabilimento balneare nelle vicinanze di Grosseto ricerca una barista apprendista almeno con minima esperienza orario di giorno da giugno 2018 (cod 9276) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Stabilimento balneare nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca due bariste/caffetteria con esperienza nel settore orario di giorno pat b automunite (cod 9277) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un capo sala con esperienza pluriennale in grado di gestire le comande la sala e il personale orario principalmente serale pat b automunito da aprile 2018 (cod 9281) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Stabilimento balneare a Capalbio ricerca 6 assistente bagnanti con brevetto da bagnino da maggio 2018 per la stagione estiva preferibile esperienza pat b automuniti non si offre alloggio (cod 9283) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Stabilimento balneare nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco /capo partita con esperienza di cucina di pesce (cod 9288) e un aiuto cuoco (cod 9289) con esperienza nel settore orario spezzato per i weekeend di aprile poi maggio a settembre full time Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Struttura alberghiera a una 30 d km da Grosseto ricerca una reception preferibile esperienza con lingua inglese e preferibile programma gestionale hotel da aprile 2018 pat b automunita non si offre alloggio (cod 9290) e una massaggiatrice spa con almeno minima esperienza e preferibile lingua inglese (cod 9291) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un capo partita ai secondi (9324) e un cameriere di sala con esperienza nel settore da aprile 2018 (cod 9323) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

Pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un cuoco/a cuoca con contratto a tempo indeterminato per i mesi di giugno/settembre orario spezzato max fino alle 22 negli altri mesi orario di giorno cucina tradizionale pat b automuniti (9325) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

struttura alberghiera a monte argentario ricerca con contratto a tempo indeterminato da metà maggio due figure una segretaria ricevimento con conoscenza buona/ottima lingua inglese e una seconda lingua preferibile tedesco preferibile esperienza nel settore non si offre alloggio orario continuato pat b automunita personale abbastanza giovane(cod 9327) e una cuoca addetta colazioni con esperienza nel settore dalle 6.00 alle 12.00 sempre metà maggio (9326) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

struttura extra –alberghiera nelle zona di Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza nel settore di secondi e antipasti da aprile 2018 si offre alloggio (cod 9338) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un addetta ricevimento con esperienza di caffetteria orario su turni contratto di apprendistato con possibilità di rimanere all’interno della struttura max 29 orario part time pat b automunita lingua inglese almeno discreta da aprile 2018 (cod 9354) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

stabilimento balneare nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco capo partita ai primi piatti (9351) e un capo sala con esperienza nel settore (9352) da aprile 2018 orario spezzato Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

struttura alberghiera nella zona di Grosseto ricerca una cameriera ai piani con esperienza nel settore (9348) orario di giorno e una segretaria ricevimento e cassa orario part time con esperienza nel settore e conoscenza lingua inglese (9350) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

struttura extra alberghiera nella zona di Roccalbegna ricerca un cuoco con minimo 5 anni di esperienza di cucina toscana da giugno a settembre per il mese di giugno solo per i week-end per i mesi di luglio e agosto da giovedì a domenica solo di giorno e il mese di settembre solo per i week-end non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe (cod 9355) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Alia (azienda di Igiene Ambientale su Firenze, Prato, Empoli, Pistoia), ha in programma la creazione di due nuovi bandi di gara per operatore ecologico, autista, operatori di impianti e impiegati. 158 le persone da assumere (225 tra stabilizzazioni e nuove assunzioni). Info a questo LINK

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per chi vuole diventare una principessa o un principe: un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia. i candidati devono parlare inglese o francese. Ruoli femminili Altezza tra 160cm – 173cm, eleganza e grazia. Ruoli maschili Altezza tra 152cm e 196cm, (con imponenti caratteristiche maschili.) Le date delle future audizioni sono disponibili su careers.disneylandparis.com/fr/spectacle/personnages-et-parades/offres

leggi anche
acquedotto guasto
Opportunità
Lavoro: Acquedotto del Fiora cerca operai per la manutenzione degli impianti
municipio Follonica
Opportunità
Lavoro, il comune assume due persone: ecco cosa cerca
Centro per l'impiego
Lavoro
Curriculum day la Centro per l’impiego: si cercano educatori, insegnanti e OSS
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI