Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano una bici, un cittadino li vede e li segue. Denunciati

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno rubato una bicicletta parcheggiata in una rastrelliera dietro la fermata dell’autobus e poi se ne sono andati certi di averla fatta franca. Ma le loro manovre sospette sono state notate da un cittadino che ha preso a seguirli con la propria auto avvertendo nel frattempo la polizia.

Il furto è avvenuto alle 20.30 di ieri sera, vicino alla rampa di accesso all’ospedale. I due ladri sono stati rintracciati nella zona tra via Senese e via Lago di Varano, a Grosseto. Il personale delle Volanti ha fermato i due uomini a bordo della bicicletta. I due, entrambi marocchini, uno di 32 e l’altro di 49 anni, erano senza documenti, entrambi irregolari e senza fissa dimora e hanno ammesso di aver rubato la bici.

Denunciati per furto aggravato in concorso sono stati convocati presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria posizione. La bici è stata sequestrata. Si tratta di una bici da donna, marca Coppi di colore grigio chiaro, con cestino di colore nero applicato sul davanti. Chi avesse subito il furto può rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico della locale Questura con un documento di identità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.