Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oipa: «Aiutiamo i cani di Salvatore» L’uomo morto nella sparatoria aveva sei cani

Più informazioni su

FOLLONICA – «La sparatoria di venerdì pomeriggio nel centro di Follonica ha sconvolto le vite di molte famiglie, e spezzato la vita di Salvatore De Simone che, davanti al suo hotel, ha perso la vita». A parlare è l’Oipa (organizzazione internazionale protezione animali). «Di sua proprietà erano ben sei cani, di cui lui si occupava e che adesso sono accuditi dai volontari Oipa di Grosseto. I familiari sono attualmente troppo scossi per potersene prendere cura, ancora troppo addolorati per la morte del loro caro».

Per questo la sezione Oipa di Grosseto chiede un atto di solidarietà ai follonichesi, «al fine di aiutare gli animali del loro concittadino, con cibo e antiparassitari». Chi fosse interessato può scrivere a grosseto@oipa.it o su whatsapp al numero 327.9968836.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.