Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amore non ha età: Rai 3 cerca innamorati per raccontarne la storia in TV

Più informazioni su

GROSSETO – Hai una bella storia d’amore da raccontare? Rai 3 cerca proprio te. Claudia Carotenuto, autrice del programma “Non ho l’età” (che racconta storie d’amore di persone over 60 che hanno trovato l’amore in terza età) cerca infatti innamorati maremmani, meglio se della zona di Orbetello, pronti a raccontare, di fronte alle telecamere, la propria storia.

A questo link sono reperibili le puntate della prima stagione del programma: www.raiplay.it/programmi/nonholeta/?block=puntate.

Chi fosse interessato può contattare lo 06.69407346 oppure redazione.panamafilm@gmail.com o contattare la pagina Facebook della trasmissione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.