Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Summer Festival è “Fenomenale”: sul palco di Follonica arriva Gianna Nannini

Più informazioni su

GROSSETO – Gianna Nannini sul palco del Follonica Summer Festival. È questo il colpo messo a segno per l’estate nel Golfo.

La cantautrice senese sarà a Follonica con il suo Fenomenale tour il 13 agosto. Sarà una tappa speciale del tour. I biglietti saranno disponibili già da domani 17 aprile a partire dalle 11.

Il concerto, sulla scia del grande successo del suo ultimo album Amore Gigante, proporrà al pubblico del Follonica Summer Festival un crescendo in cui si alterneranno i pezzi più celebri e i nuovi brani. La cantante toscana si esibirà con una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.