Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune lancia il calendario unico degli eventi costruito insieme alle associazioni

Domani, martedì 17 aprile incontro nella Sala del consiglio comunale

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Continua l’esperienza positiva avviata dal Comune di Roccastrada per definire un calendario unico di eventi estivi e rafforzare la sinergia vincente con le associazioni. Domani, martedì 17 aprile, alle ore 17, il sindaco Francesco Limatola e l’assessore alla cultura e marketing territoriale, Emiliano Rabazzi incontreranno nella Sala del consiglio comunale tutti i soggetti che ogni anno animano con numerosi appuntamenti il territorio roccastradino coinvolgendo cittadini e turisti.

“L’estate roccastradina – affermano Francesco Limatola ed Emiliano Rabazzi nella lettera di convocazione dell’incontro rivolto alle associazioni – sta crescendo ogni anno con numerosi appuntamenti di vario genere e con un messaggio di sensibilità ambientale sempre più forte, grazie alle ecofeste attente all’utilizzo di materiale biodegradabile e alla raccolta differenziata dei rifiuti prodotti durante le manifestazioni. Anche nell’estate 2018 torneranno le iniziative promosse direttamente dal Comune e insieme alle associazioni lavoreremo per definire un calendario unico che possa razionalizzare gli eventi e la loro promozione, unendo le forze per valorizzare al meglio le nostre eccellenze paesaggistiche, storiche, culturali ed enogastronomiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.