Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due atlete della “Costa D’argento Pattinaggio Artistico” al campionato regionale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’associazione “Costa D’argento Pattinaggio Artistico” ha partecipato con due atlete ai campionati regionali di pattinaggio artistico che si sono tenuti a Castiglione della Pescaia.

Emma Bovicelli, nella categoria F1E, è tornata a casa con un ottimo 8^ posto, conquistato grazie a una brillante prestazione costruita pezzo per pezzo dall’atleta lagunare e dall’insegnante Alessandra Scarponi.

Meno fortunata la prestazione di Ginevra Sciullo, che paga l’emozione di una gara di altissimo livello tecnico in f4a.
E’ stato bello vedere il resto della squadra del “setterosa” che, seppur non impegnata in queste due categorie, è accorsa per sostenere le due atlete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.