Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: ottima prova per il Bsc Grosseto 1952. Anche le ragazze scendono in campo

Più informazioni su

GROSSETO – Si è conclusa la seconda tornata di giochi per le squadre della società B.S.C. Grosseto 1952. Nella categoria Cadetti (Under 15) i “Red Tigers” hanno superato i pari età del Livorno per 16 a 0.

Baseball Bsc 1952

Nella categoria Ragazzi (Under 12) i “Wild Rabbits” hanno vinto la loro gara con Siena per 13 a 8. Nell’anticipo di campionato di giovedì 12 aprile, i “Galletti Team” si sono aggiudicati il derby con le “Girls’ Team” per 11 a 4.

L’attività del B.S.C. Grosseto 1952 si intensificherà durante questa settimana in cui anche la squadra Juniores (Under 18) avrà il suo play ball. Le partite di questa categoria hanno la particolarità di giocarsi di mercoledì e i primi avversari saranno i ragazzi del Livorno, in un calendario che vede questi due team come unici partecipanti. La società B.S.C. ha così deciso di dare ai suoi tesserati in questa categoria, la possibilità di giocare un doppio campionato: Under18 e Serie B. Grazie ad un accordo con la società Red Jack Baseball Club i ragazzi hanno, così, l’opportunità di misurarsi con il baseball seniores. Proprio nelle due partite casalinghe di domenica hanno avuto il piacere di assaporare una doppia vittoria, per 9 a 6 e 17 a 3, opposti alla Catalana di Alghero.

Dal prossimo fine settimana, poi, prenderà il via il campionato di softball Under 21 per la nuovissima formazione delle “Girls’ Team”. Per la prima volta le ragazze di Paolo Verrecchia affronteranno il campionato in questa categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.