Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città, muore a 51 anni noto artigiano. Il cordoglio della Cna

Il cordoglio dell'associazione grossetana per la scomparsa del parrucchiere: "Ha dato un forte contributo all'attività della confederazione".

Più informazioni su

GROSSETO  – “Ci stringiamo intorno alla famiglia di Giulio Soffritti, in particolare alla mamma, in questo momento di grande dolore”, commentano così, Riccardo Breda, presidente, e Anna Rita Bramerini, direttore di Cna Grosseto, la tragica morte del titolare del negozio Giulio Hair Stylist di via Bonghi.

“Giulio e la madre, Iva, sono associati storici della nostra confederazione”, spiega Daniela Morosini, vice presidente di Cna, che parla “…sopratutto come collega: Giulio e Iva sono sempre stati presenze molto importanti nell’attività svolta dall’associazione, perché con la loro esperienza e professionalità hanno dato il loro contributo per le molte azioni che abbiamo intrapreso a tutela della categoria”.  Soffritti, infatti, aveva ricoperto anche cariche nel direttivo dell’associazione.

“Giulio era un professionista, bravissimo nel suo lavoro, ma sopratutto una persona eccezionale: per questo sentiremo la sua mancanza”. Al cordoglio dei vertici dell’associazione, si unisce quello di tutti gli associati e i dipendenti di Cna Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.