Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto tutto grinta, fermata la Cuoiopelli in dieci uomini

GROSSETO – Pareggio pesantissimo per il Grosseto, che si mantiene in corsa per i playoff con l’1-1 nella penultima di campionato contro la Cuoiopelli. Tanta grinta per i torelli che resistono di fronte ad un avversario sempre impegnativo e che adesso è affiancato in vetta al girone A dal San Gimignano, fresco di vittoria.

Gara animata e segnata nel primo quarto d’ora dal l’espulsione di Ciolli per i padroni di casa. Alla mezz’ora ospiti in vantaggio su massima punizione che Andreotti non sbaglia. Il Grosseto stringe i denti, evita il colpo del raddoppio rivale e a inizio ripresa pareggia con Mesinovic che era subentrato ad un compagno.

Finale di gara con mozioni continue, inclusi un paio di interventi da applausi di Nunziatini.

 

GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Sabatini (Molinari), Berretti, Ciolli, Gorelli, Faenzi (Mesinovic), Raito, Vegnaduzzo, Boccardi (Cosimi), Nigiotti (Tuoni). A disposizione: Cipolloni, Lazzerini, Tuoni, Vento. All. Danesi.

CUOIOPELLI: Morini, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini, Scaramelli (Donati), Niccolai, Caciagli (Morelli), Andreotti (Bencini), Pirone, Remedi. A disposizione:  Sollazzi, Alaura, D’Auria, Habumuremyi. All. Cipolli.

MARCATORI: 32′ (rig.) Andreotti, 7′ st Mesinovic

NOTE: espulso al 12′ Ciolli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.