Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva, le ragazze di “Odissea 2001″ campionesse regionali

MASSA MARITTIMA – Sabato 14 aprile, presso il palazzetto dello sport di Prato, si sono svolti i campionati regionali di danza sportiva: alle gare delle categorie syncro freestyle e syncro latin over 16, ha partecipato anche una squadra di Massa Marittima, appartenente alla scuola di ballo grossetana “Odissea 2001″, la quale si è aggiudicata la vittoria in entrambe le categorie, le ragazze si sono laureate così “campionesse regionali 2018″ .

La squadra che, incredula, è salita per ben due volte sul gradino più alto del podio, è composta da nove ragazze:
le massetane Greta Zanchini, Marta Martellucci, Victoria Malecka, Elisa Menichetti, Pamela Matozzi, Sara Panci, la scarlinese Giulia Panichi 
e le due grillesi Ylenia de Angelis, Chiara Todini. 
“Massa rimonta e questo è ciò che conta” è il loro motto.

I genitori delle ragazze ringraziano di cuore i  bravissimi insegnanti, Pamela Cutigni e Leonardo Vannini, e augurano alle figlie che questo spirito le possa accompagnare ancora a lungo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.