Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria, condizioni critiche per i due feriti. Ricoverati in rianimazione fotogallery

Più informazioni su

SIENA – Sono ricoverati entrambi in rianimazione in condizioni estremamente critiche Paola Martinozzi, 55 anni, e  Massimiliano De Simone, 46, rimasti coinvolti ieri nella sparatoria di via Matteotti, a Follonica. I due feriti, il fratello della vittima e la farmacista che stava andando al lavoro, sono stati trasferiti ieri presso l’ospedale Le Scotte di Siena con ferite varie: al collo la donna e all’addome l’uomo.

Le loro condizioni sono al momento stabili ma critiche tanto che, a differenza di quel che si era appreso in un primo momento, ancora non sono stati operati perché si attendeva la stabilizzazione delle condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.