Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano avanti tutta: colpaccio in rimonta contro la Pro Piacenza

PIACENZA – Avvincente vittoria in rimonta per il Gavorrano che beffa la Pro Piacenza con un 2-1 importantissimo per il suo cammino verso la salvezza.

Reti inviolate fino al 27′ della ripresa, quando Musetti rompe il ghiaccio con tocco imprendibile. I maremmani non si scompongono e rimediano al 39′ con Remedi, ma allo scadere arriva il gol del successo griffato Damonte.

Più vicino adesso il team di Favarin proprio ai piacentini, quint’ultimi; adesso gli occhi sono puntati sulla partita posticipo dell’Arezzo.

 

PRO PIACENZA: Gori, Cavagna, Paramatti, Aspas, Alessandro, Barba, Ricci, Musetti, Abate, Battistini, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Cuccato, Calandra, Belfasti, Starita, Frick, La Vigna, Messina. All. Pea.

GAVORRANO: Falcone, Ropolo, Marchetti, Moscati (Barbuti), Damonte, Brega, Remedi, Favale (Malotti), Mori, Gemignani, Vitiello. A disposizione: Pagnini, Luciani, Bruni, Borghini, Maistro, Papini, Reymond. All. Favarin.

ARBITRO: Campolone di Pescara; assistenti Marinenza di L’Aquila e Ruggeri di Pescara.

MARCATORI: 27′ st Musetti, 39′ st Remedi, 45′ st Damonte.

NOTE: ammoniti Ricci, Marchetti, Aspas, Remedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.