Opportunità

Il Comune cerca un farmacista: ecco come fare domanda

Farmacia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia, ha pubblicato quattro avvisi di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001.

Rientra nella mobilità un posto di funzionario farmacista categoria. D3. Tra i requisiti richiesti: essere pubblico dipendente, con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria giuridica D3 Funzionario Farmacista, avere l’iscrizione all’Albo dei farmacisti e il possesso del nulla osta alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza. Le domande dovranno pervenire al Comune costiero entro il 29 marzo, il colloquio si terrà il giorno 10 aprile.

L’Ente della cittadina balneare ha programmato di assumere in mobilità anche un collaboratore Amministrativo cat. B3. Gli interessati hanno tempo fino al 23 aprile 2018 per candidarsi.

Gli altri 2 avvisi di mobilità volontaria riguardano un posto di istruttore direttivo amministrativo categoria. D1 e l’altro di istruttore amministrativo cat. C. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 aprile 2018.

I bandi con i fac-simile delle domande di partecipazione si possono consultare andando nella home-page del sito istituzionale www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure nel portale trasparenza dell’Ente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927161 – 4 o tramite posta elettronica b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.itf.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI