Roccastrada

Giustizia per Rocky: tutti in piazza per il Labrador ucciso «Gesto barbaro e ingiustificato»

labrador ucciso

ROCCASTRADA – «Giustizia per Rocky, barbaramente ucciso senza motivo» È lo slogan che accompagnerà la manifestazione che si svolgerà domenica 25 marzo, a Roccastrada, per chiedere giustizia per il Labrador ucciso a fucilate pochi giorni fa, a poca distanza da casa, quasi sotto gli occhi del padrone.

La manifestazione è stata organizzata da alcune associazioni animaliste che stanno aiutando la famiglia del cane a venire a capo di questa brutta vicenda «Sabato scorso il nostro territorio si è macchiato di un orribile crimine. Un dolcissimo labrador è stato barbaramente ucciso a colpi di fucile, mentre girellava nei pressi della sua abitazione. La famiglia è distrutta da tale evento. Noi tutti vogliamo unirci al loro dolore e manifestare il nostro sdegno per un tale barbaro gesto ingiustificato».

«L’associazione LAC e i carabinieri stanno indagando sul fatto. Insieme a loro, alla Lega del cane, all’associazione Maremma Randagia, a numerosi volontari di zona e moltissimi cittadini manifesteremo pacificamente a Roccastrada, luogo dove è avvenuto il crimine. Il luogo di incontro è fissato in via Nazionale 5 (di fronte alla coop del paese) e da lì, alle 16, partirà un corteo fino al municipio. Chiediamo a tutte le associazioni, di zona e non, ai privati, ai volontari, ai rappresentanti dell’amministrazione locale, alla cittadinanza tutta di aderire mostrando lo sdegno verso un gesto tanto crudele!».

Più informazioni
leggi anche
labrador ucciso
Cronaca
Cane ucciso a fucilate: indagini in corso «Chi ammazza un cane è una bestia»
labrador ucciso
Animali
Uccisero un cane, in cinque condannati. «Rocky ha avuto giustizia»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI