Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orfini in Laguna «Ripartire dai circoli per disegnare un nuovo partito»

Più informazioni su

ORBETELLO – “Aprirci per reagire” questa la ricetta che il presidente del Partito Democratico, Matteo Orfini, ha illustrato oggi al circolo di Orbetello, tappa odierna del suo viaggio post batosta elettorale.

Un viaggio, quello di Orfini, iniziato subito dopo il pessimo risultato elettorale, che sta portando il presidente in ogni angolo di Italia, con particolare attenzione per i circoli anche dei centri più piccoli “Stare tra la gente è la chiave per capire cosa è andato storto – dice Orfini – dobbiamo immaginare di far funzionare il partito in modo diverso e dobbiamo ripartire dai circoli”.

“Dobbiamo capire come costruite forme nuove per il nostro disegno politico – sottolinea il presidente – da questo momento in poi non dobbiamo restare chiusi nella speranza che le così cambino da sole, ma dobbiamo aprirci e reagire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.