Biancorossi

La cenerentola Urbino Taccola prossimo ostacolo del Grosseto

Grosseto-Larcianese 17a giornata
- Foto d'Archivio

ULIVETO TERME – Terz’ultima di campionato per il Grosseto, che se la vedrà contro il fanalino di coda Urbino Taccola in terra straniera. Gara evidentemente facile sulla carta per i torelli contro la peggior difesa del girone A ma guardia sempre alta per evitare di concedere il minimo spazio in novanta minuti col fattore campo a sfavore. Buono lo stato di forma dei ragazzi di Danesi, reduci da una vittoria di carattere con Cosimi marcatore ritrovato e buon gioco.

Nessun assente per squalifica; diffidato solo il biancorosso Berretti. Tutta fiorentina la terna con Iannuzzi coadiuvato da Bertini e Pacheco. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 all’impianto di Uliveto Terme.

 

Il programma della 28a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Piombino-Cuoiopelli
Castelnuovo Garfagnana-Atletico Cenaia
Urbino Taccola-Grosseto
Gambassi-Larcianese
Poggibonsi-Marina la Portuale
Ponte Buggianese-Fucecchio
San Marco Avenza-Sangimignanosport
San Miniato-Castelfiorentino

La classifica:
Cuoiopelli 61 punti; Sangimignanosport* 56; Grosseto* 54; Poggibonsi* 45; Atletico Piombino 41; San Marco Avenza*, San Miniato 37; Castelfiorentino 35; Atletico Cenaia 33; Marina la Portuale*, Castelnuovo Garfagnana* 32; Ponte Buggianese 30; Fucecchio 27; Gambassi 24; Larcianese 21; Urbino Taccola 16 (* = una gara da disputare).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI