Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inarrestabile Follonica: poker al Breganze e quinto posto

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY 1952: L.Martinez, P.Saavedra, S.Cabella, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. G.Casarotto.
FAIZANE LANARO BREGANZE: A.Gimenez, F.Ambrosio, Cacau, Fil.Compagno, M.Cocco, S.Dal Santo, F.Platero, S.Costenaro, B.Sgaria, F.Mabilia. All. E.Mariotti.
ARBITRI: Barbarisi U. – Iuorio C.
MARCATORI PT: 16:52 Cacau (B), 18:27 S.Paghi (A), 24:59 L.Martinez (A).
MARCATORI ST: 12:03 P.Saavedra (A), 19:04 Cacau (B), 24:38 D.Banini (A).

FOLLONICA – Missione compiuta per il Follonica che liquida anche il Breganze per 4-2 e conquista il quinto posto in classifoca.

E’ un succoso antipasto playoff in cui il Breganze deve difendere il terzo posto dall’assalto del Viareggio, mentre il Follonica dà la caccia al quinto del Bassano. C’è quindi abbastanza in palio per assistere a un primo tempo assai equilibrato, nel quale le due squadre lottano fino al vantaggio ospite di Cacau al 16′. E’ lo schiaffo che sveglia il Follonica, con l’immediato pareggio di Paghi e la rete di Lucas Martinez a fil di sirena.

Nella ripresa i biancazzurri vanno a +2 con la rete di Saavedra, ma il Breganze non molla e torna in partita col solito Cacau. Il Follonica resiste e dimostra ancora di avere i nervi saldi nei momenti chiave segnando il 4-2, ancora allo scadere, con Banini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.