Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso per diventare Tecnico base di Surf e Sup. Ecco come partecipare

GROSSETO – La S.D.A. Acquaviva UISP ed il Comitato Territoriale UISP, in collaborazione con il centro formazione Terramare, organizza il corso per la qualifica di Tecnico base SURF/SUP. Durata del corso 30 ore che si svilupperanno sia in mare che in fiume.

Il corso si terrà presso la sede UISP di Grosseto, su alcune spiagge del litorale Grossetano e su un tratto del fiume Ombrone, in relazione alle condizioni meteo marine del momento.
L’iscrizione deve essere effettuata entro il 20 Marzo 2018. La quota è di 250 euro che dovranno essere versati tramite bonifico bancario alla UISP, dopo aver ricevuto una conferma da parte della segreteria.

Iscrizioni: http://www.acquaviva.org/wp-content/uploads/2017/09/bando_sup_surf_tb.pdf
Per ulteriori informazioni:
Terramare ASD. Tel. 3402600957.
email: ass.terramare@gmai.com
http://www.terramareitalia.it/
Segreteria UISP. Tel. 3482258281. http://www.acquaviva.org/
FORMATORI E COMMISSIONE ESAMINATRICE
Maurizio Zaccherotti Responsabile Nazionale SURF/SUP UISP

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.