Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assemblea dell’Avis in sala Tirreno

Più informazioni su

FOLLONICA – Domenica 18 marzo alle ore 9, presso la sala Tirreno, sarà celebrata l’Assemblea Provinciale di Avis, a cui parteciperanno i delegati in rappresentanza delle 28 sezioni della provincia di Grosseto.

Dopo la relazione del presidente Carlo Sestini, che illustrerà l’attività svolta, analizzerà i dati e lancerà nuove proposte per il 2018, sarà votato il bilancio consuntivo 2017 e quello preventivo 2018 e saranno eletti i delegati che andranno a rappresentare la provincia di Grosseto alla Assemblea regionale di Avis, prevista a Chianciano Terme.

E’ attesa anche la presenza del prefetto di Grosseto, Cinzia Torraco e del sindaco di Follonica, Andrea Benini. Dopo l’assemblea è prevista una conviviale al Ristorante Piccolo Mondo alla quale prenderanno parte i delegati e gli ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.