Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio: nove vittorie per “Il Sole” ai campionati provinciali

Più informazioni su

GROSSETO – Ottimi risultati per la società Atl Il Sole nei campionati provinciali Firs e Uisp di pattinaggio artistico a Grosseto. Asia Ferrini, Sofia Tozzi, Irene Margiacchi, Davide Santi, Maia Saitta, Chiara Santi, Alessia Pieri, Alessia Cinori, Giorgia Corti, Arianna Passalacqua e Sofia De Cicco hanno ottenuto nove vittorie, quattro secondi e un quinto posto.

“Siamo molto felici per i risultati ottenuti – afferma Francesco Gazzillo, presidente di Atl Il Sole – segno che il lavoro che stiamo portando avanti sta iniziando a dare i suoi frutti, anche come formazione dei nostri atleti. Ma adesso ci attendono giornate di intenso lavoro per prepararci al meglio alla fase regionale dei campionati Uisp che partiranno proprio dalla pista di via Leoncavallo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.