Over 35

Calcio a 7: il Veliero resta in testa ma la Stecca conquista la seconda posizione

amatori gr csen

GROSSETO – E’ iniziato con una pioggia di gol il girone di ritorno del campionato di calcio a 7 over 35 Csen. Dopo la lunga sosta del campionato, che ha visto in campo le formazioni per la Coppa Italia, si è giocato l’ottavo turno. Sugli scudi La Stecca che, recuperando anche una partita, ha messo in cantiere sei punti che gli sono valsi la seconda posizione.

Davanti resta inarrivabile il Ristorante Il Veliero. La formazione orbetellana ha infatti battuto per 5-4 gli Amatori Grosseto, ex seconda forza del torneo, tenendoli a distanza grazie alle reti di Picchianti, Wongher, Bonucci ed alla doppietta di Monaci. Di De Luca e Blanchi i centri per gli Amatori Grosseto a cui è mancato il colpo di reni per pareggiare. Doppio successo per La Stecca (9-5 inflitto al Finanza e Friends nel recupero) che nell’ottavo turno ha superato al fotofinish il Panificio Arzilli per 5-4 con due doppiette di Battistini e Sacchini ed il centro di gramazio.

Narducci, Lozzi e Ganetti hanno tenuto in vita gli Amatori. Pareggio per 1-1 per i Veterani Sportivi che non vanno oltre il segno x col fanalino di coda Finanza e Friends. Di Siveri la rete di quest’ultima formazione, e di Magaddino per i Veterani. La classifica: Ristorante Il Veliero 18 punti, Amatori Grosseto 12, La Stecca 12, Panificio Arzilli 7, La Stecca 6, Veterani Sportivi 5, Finanza e Friends 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI