Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova scuola, da domani il mercato si sposta in Piazza della Libertà

RIBOLLA – Da domani, martedì 13 marzo il mercato settimanale di Ribolla sarà spostato da Piazza della Paga a Piazza della Libertà, con conseguenti variazioni, ogni martedì mattina, per la partenza e il ritorno dei pullman scolastici che trasportano i bambini da Ribolla a Roccastrada. La decisione si è resa necessaria per consentire la realizzazione in Piazza della Paga della struttura con moduli prefabbricati che ospiterà, entro le prossime settimane, gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado trasferiti provvisoriamente da Ribolla a Roccastrada.

Variazioni al trasporto scolastico: ogni martedì mattina i pullman diretti alla scuola secondaria di primo grado di Roccastrada partiranno alle ore 8 da Vicolo della Libertà e torneranno qui alle ore 14.15. Da Vicolo della Libertà partiranno, alle ore 8.15, anche gli autobus per i bambini diretti alla scuola primaria di Roccastrada, che rientreranno fermandosi in Piazza della Libertà, senza variazioni rispetto a quanto avviene ogni giorno. Le variazioni saranno opportunamente segnalate dalla Polizia municipale con indicazione dei divieti di sosta nelle aree interessate.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la stessa Polizia municipale al numero 0564-561232.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.