Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi sequestro di gioielli rubati: si cercano i proprietari. Tutte le foto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Orecchini, tanti orecchini, ma anche anelli, braccialetti, spille. Sono tanti gli oggetti preziosi, d’oro e pietre preziose, che sono stati sequestrati dalla Squadra mobile della Polizia nei mesi scorsi. Per molti di loro si cerca ancora il proprietario.

«Coloro che dovessero riconoscere la proprietà degli oggetti pubblicati – fanno sapere dalla questura di Grosseto – sono pregati di recarsi all’Ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Grosseto, con al seguito copia della denuncia sporta per i fatti verificatisi nelle date precedenti al mese di dicembre. Sarà lo stesso Ufficio Relazioni con il Pubblico che, previo riscontro, provvederà a contattare la Questura di Massa Carrara per gli ulteriori adempimenti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.